Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tablet GALAXY TAB A8

(Topic created on: 10-09-2023 08:20 PM)
295 Views

I have this problem too

Antonio1943
First Poster
Options

Buonasera sono nuovo abbastanza avanti con gli anni,saluto i membri della comunità espongo il mio problema;

ho cercato di condividere lo schermo del tablet sulla tv tramite fire tv stick nella procedura seguente sulla fire stick

ATTIVA DUPLICAZIONE SCHERMO,sul tablet smart view il quale visualizza la fire stick attivo la connessione mi chiede di avviare avvia ora ,la fire si attiva ma dopo lo schermo della tv diventa nero.

Chiedo cortesemente qualche consiglio grazie.

p.s. nonno di 80 anni

0 Likes
1 REPLY 1
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Antonio1943, benvenuto sulla Community Samsung! 😊

Da quanto scrivi, lato connettività non risulta vi siano degli inconvenienti: i due dispositivi, infatti, riescono a "vedersi" e infatti riesci ad instaurare il collegamento con successo.

Tuttavia, quando il collegamento viene eseguito, la schermata resta nera: hai provato ad attendere alcuni secondi al fine di verificare se riesci a vedere la schermata del Tablet?

Posso chiederti se, quando avvii il collegamento, il Tab è posizionato sulla schermata Home (dove sono proposte le icone delle app)? Oppure è posizionato su un'app di contenuti streaming? Ti faccio questa domanda poichè alcune app che offrono contenuti in streaming hanno una limitazione per la quale, quando viene eseguito un collegamento per il mirroring, restituiscono una schermata nera.

Facci sapere! Intanto, ti suggerisco anche di visionare una guida proposta da Amazon per i casi di schermata nera quando si utilizza la Firestick:

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GWTKVNPDJLFKR4FR

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes