Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet baggato

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 08:38 PM)
259 Visualizzazioni
Members_L4rhtp3
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un po' di tempo fa un s6 lite e da un anno circa mi dà problemi si blocca sulla schermata iniziale e non va avanti prima lo faceva ogni tanto poi dopo un po' si rispristinava da solo ora è proprio bloccato ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non ci sono riuscito ormai e morto si spegne e riaccende da solo sempre sulla schermata iniziale qualcuno ha avuto lo stesso problema?

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @Members_L4rhtp3🤝

Mi spiace per la situazione che stai riscontrando.

Considerando l'esito del ripristino, temo vi sia un'anomalia hardware.

In ogni caso, hai avuto modo di forzare il riavvio? Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.

Qualora tale procedura non dovesse andare a buon fine, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza.

A tal proposito, ti chiedo qual è il C.A.P della tua città, in questo modo sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Se lo desideri, potrai consultare un nostro centro di assistenza autonomamente ed effettuare una perizia prenotando un appuntamento attraverso questo link: https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/

Mi tieni informata? 😊

Resto a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes