Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet 7 - 8 Pollici

(Argomento creato il giorno: 29-06-2017 10:12 PM)
225 Visualizzazioni
Dario1964
First Poster
Opzioni

Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community. In questi mesi mi sono messo in testa di acquistare un Tablet per usarlo in viaggio sia con il Wi Fi sia con una scheda SIM dati (si chiama cosi ? ) di qualche operatore telefonico. Il mio obiettivo per usare il Tablet è quando vado in vacanza per leggere le Mail, scaricare riviste in formato Pdf per poi leggerle tranquillamente senza connessione (se si può), navigare in Internet . Ora il problema è scegliere quali tipo di modelli acquistare e sapere il costo di uno abbastanza valido per il lavoro che vorrei considerando che non conosco niente del mondo Tablet. Da quel che sento per l' utilizzo che desidererei fare basta un Tablet 32 Gb con scheda SIM DATI. Qualcuno mi può aiutare ?

0 Likes
1 Rispondere
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Dario1964 ha scritto:

Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community. In questi mesi mi sono messo in testa di acquistare un Tablet per usarlo in viaggio sia con il Wi Fi sia con una scheda SIM dati (si chiama cosi ? ) di qualche operatore telefonico. Il mio obiettivo per usare il Tablet è quando vado in vacanza per leggere le Mail, scaricare riviste in formato Pdf per poi leggerle tranquillamente senza connessione (se si può), navigare in Internet . Ora il problema è scegliere quali tipo di modelli acquistare e sapere il costo di uno abbastanza valido per il lavoro che vorrei considerando che non conosco niente del mondo Tablet. Da quel che sento per l' utilizzo che desidererei fare basta un Tablet 32 Gb con scheda SIM DATI. Qualcuno mi può aiutare ?

Ciao Dario1964

non hai specificato se lo desideri acquistare nuovo o usato e il tuo budget..

Comunque fra un 8" e un 9,7" ti consiglio quest'ultimo...

visto che siamo sulla Community Samsung...

ti consiglio il Samsung SM-T819

che poi è quello che ho acquistato io dopo una lunga comparativa fra i tablet .

Se hai bisogno di altre info...

ps

in un tablet bisogna considerare molti aspetti...

peso

dimensioni

dimensioni schermo

tipo schermo e risoluzione nativa

processore tipo e velocità

ram

rom

Slot SD

Slot SIM

autonomia batteria

etc etc

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes