Rikyz988
Pioneer
10-11-2023 04:59 PM - last edited 10-11-2023 05:04 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve a tutti,
Sono possessore di un tablet Samsung s8+ ma non sono del tutto soddisfatto della durata della batteria, siccome posseggo anche un galaxy s23 ultra mi sono reso conto di come il nuovo processore snapdragon 8 gen2 sia molto migliore del predecessore sia per performance che soprattutto per tenuta della batteria.
Fatta questa premessa la mia domanda è: conviene passare da s8+ a s9+? Ha 4 GB di RAM in più, un processore migliore e stando a quanto ho letto anche speakers e schermo migliori.
Sono tutte statistiche che valgono "sulla carta" o effettivamente l'esperienza d'uso migliora in modo netto?
C'è qualche possessore di Tab s9/s9+ che può dirmi più o meno quante ore di schermo riesce a fare? Io con il mio s8+ facendone un uso leggero (web browsing e video su YouTube solo ed esclusivamente in Wi-Fi) arrivo dal 100% al 20% con 5/6 ore di schemo ed in rare occasioni arrivo anche a 7, il che mi sembra un po' poco.
Grazie in anticipo a tutti👍
2 REPLIES 2
ZaharescuCostinVlad
Navigator
10-11-2023 05:11 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
È certo ché con uno più da pocco lanciato(un nuovo modello) hai batteria che durata in più.
q0_Pry
Navigator
11-11-2023 09:47 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Le differenze non sono percepibili secondo me a meno che tu non faccia un utilizzo professionale. Il gen 2 è meglio del gen 1 certamente ma sicuramente non è una rivoluzione. Lo schermo rimane oled quindi li non c'è differenza, poi per speaker e altre cose secondo me è tutto trascurabile. Stiamo sempre parlando del S8+ che è un tablet top gamma samsung. Sicuramente devono passare minimo 3/4 anni perché si senta "invecchiamento" del tablet