Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s9 fe

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 02:45 PM)
2464 Visualizzazioni
Mrkkii
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un tablet samsung s9 fe, lo sto provando ad accendere per la configurazione iniziale e non riesco a collegarmi a nessun tipo di wifi. Ho la linea potente, quindi vi assicuro che non è quello il problema anche perché tutti gli altri dispositivi vanno bene, ma appena connetto questo tablet mi dice "connessione lenta" "connessione limitata" "connesso senza internet" e non posso continuare e terminare la configurazione, come posso risolvere? 
Ho avviato anche la connessione tramite il mio telefono, stessi problemi... ho anche provato a fare lo smart swith, prima si connette e poi dice che ha un assenza di rete... così ho avviato il tablet in modalità provvisoria, stessi identici problemi. Posso sapere a chi mi posso rivolgere per un supporto? Perché è assurdo che un oggetto nuovo dia questi problemi..
0 Likes
28 Risposte
sharkfive44
First Poster
Opzioni
Si paga ?
0 Likes
Mrkkii
Explorer
Opzioni
Io non ho dovuto pagare. Ma penso che questo dipenda dal problema che hai e se hai la garanzia sull'oggetto che porti
0 Likes
sharkfive44
First Poster
Opzioni
Sto nella tua stessa situazione tablet in omaggio preso con s24 ultra
0 Likes
Mrkkii
Explorer
Opzioni
Allora vai al centro e ti risolvono il problema
0 Likes
sharkfive44
First Poster
Opzioni
Ok
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sharkfive44,

benvenuto in Community!

Di base non c'è bisogno di alcuna prenotazione: ci si può recare presso il centro di assistenza autorizzato di zona tranquillamente.

La prenotazione è comunque possibile e permette di accorciare al minimo i tempi di attesa.

Per prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service, clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Diversamente, ecco a te l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Yan_g05
First Poster
Opzioni
Ciao, ho avuto lo stesso problema. Non capisco perché hai dovuto portarlo in assistenza, dopo aver fatto il ripristino delle impostazioni wifi che hanno consigliato, e sembra sia anche quello che hanno fatto i tecnici da quello che hai descritto, il mio è tornato a funzionare immediatamente.
0 Likes
Mrkkii
Explorer
Opzioni
Che posso dirti, con me non ha funzionato nulla. E quindi l'ho portato in assistenza così me lo hanno sistemato e adesso funziona
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Yan_g05 e Mrkkii,

a volte, lo stesso inconveniente può essere originato da cause differenti e non sempre la soluzione può essere la medesima per tutti. È possibile, ad esempio, che, nel caso di Mrkkii, il centro assistenza abbia svolto un'operazione particolare utilizzando dei software a uso dei tecnici.

L'importante è che il funzionamento dei vostri tablet sia stato ripristinato. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideratemi a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert