Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s8 ultra problemi con app one drive e notes dopo aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 21-12-2022 02:27 PM)
144 Visualizzazioni
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Come segnalato in altro post di risposta ad altro utente, faccio presente che si verificano interruzioni anomale in one drive di microsoft. Ovviamente ho già fatto tutte le classiche cose che si effettuano prima di scrivere qui in members. Spero che queste segnalazioni siano utili aspettando aggiornamenti risolutivi. Notes, come già detto giorni fa, non riproduce il rumore di scrittura con s pen. 
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Damianoblue, 

al fine di capire di più sulla tua situazione, ho svolto una verifica sullo storico dei tuoi messaggi in Community e ho visto che, effettivamente, ci hai segnalato l'assenza del suono della S Pen su Samsung Notes, in questi due thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/suoni-s-pen/m-p/6601066#M27247

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/problema-samsung-notes/m-p/6592730#M27235

Non rilevo, però, altre segnalazioni in merito a quanto ci indichi su Microsoft One Drive: potresti dirci di più su cosa accade? Cosa intendi con "Interruzioni anomale"? Riscontri un vero e proprio crash dell'app oppure dei malfunzionamenti specifici mentre la utilizzi?

Quali prove hai già eseguito nello specifico? Hai già avuto modo di cancellare dati e cache dell'app?

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • One Drive
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati

Hai notato se riscontri difficoltà solo con One Drive o anche con altre app installate sul Tab?

Facci sapere su quanto riscontri, in modo tale da avere la possibilità di offrirti un supporto mirato.

Per quanto riguarda il suono della S Pen su Samsung Notes, come suggerito nelle discussioni nelle quali sei intervenuto, sarebbe utile che ci inviassi una segnalazione di errore, allegando il registro di sistema. procedendo in questo modo:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Ciò ci consentirà di svolgere maggiori analisi su questo comportamento.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao per la s pen, risultano segnalazioni di altri utenti e già il problema è noto. Per one drive app crasha semplicemente spesso. Ho fatto con tecnico assistenza tutti i controlli da fare. Aspetto aggiornamenti mirati specialmente per app notes. In realtà prima di rilasciare un aggiornamento come android 13 bisognerebbe verificare compatibilità con app. Ma non è una critica. Per notes rimando alla persona e all'esperto che ha rispostp
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio. Dopo aggiornamento one drive sembra funzionare regolarmente ma sottolineo sembra. Notes continua a non riprodurre rumore di scrittura anche dopo ultimo update. Invito gli sviluppatori ad accogliere questo precisazione.
0 Likes