Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB S7+

(Argomento creato il giorno: 09-06-2021 02:40 PM)
933 Visualizzazioni
meeenfrus
Journeyman
Opzioni
Salve ho un Tab s7+ e non riesco a disattivare questa specie di blocco schermo automatico, quando fisicamente muovo lo schermo per aprirlo e chiuderlo come se fosse un Pc, si spegne in maniera totalmente automatica e si riattiva quando lo riposiziono come prima
8 Risposte
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Se ho capito bene quando chiudi la custodia si spegne e quando la togli si accende autonomamente giusto?
0 Likes
meeenfrus
Journeyman
Opzioni
esatto, il problema sorge quando il tablet è acceso (esempio quando guardo un film) e nel spostarlo anche di poco, si spegne, andando in blocco schermo. Non posso neache toccarlo per spostarlo un minimo che subentra questa funzione fastidiosa (spero sia una funzione e non un problema del tablet stesso). Se sapete un modo per disattivare vi ringrazio in anticipo
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Puoi provare ad andare in impostazioni poi su schermo e vedere se c'è questa funzione, purtroppo io non ho questo tablet e non posso vedere..
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Puoi disattivare l'accensione/spegnimento con custodia dalla voce di menù Funzioni Avanzate --> Accessori comunque è molto strano il comportamento che descrivi. La cover che usiè originale? Perché forse è quella che non va molto d'accordo col tablet. Io ne ho una di terze parti presa su Amazon ma devo dire che non ha questo problema.

--
Tommaso
maurino78
Apprentice
Opzioni
Salve ho un samsung galaxy tab 7 volevo chiedere come si può lasciare lo schermo sempre acceso nelle impostazioni la spunta "mai" nn c'è.... max 30 minuti..... sono già andato su impostazioni sviluppatore ho messo rimani acceso se in carica ma niente..... esempio se apro maps dopo un tot diminuisce di luminosità.... c'è una soluzione nascosta o nn c'è nulla da fare.....?? Grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao maurino78,

proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/aiuto/m-p/7066590#M28200

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
FlowersF
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Ho un tab s7 fe e quando provo a spegnerlo premendo il tasto laterale, mi apre subito bixby e non dà l possibilità di spegnimento.
Cosa mi consigliate?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FlowersF, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto riscontri è per certi versi normale, poichè per lo spegnimento del dispositivo occorre premere non soltanto il tasto laterale ma anche quello del volume, come riportato nel manuale utente: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230303144414852/SM-T73X_UM_Open_TT_Ita_Rev.2....

Michele_P_0-1685356191166.png

Spero che l'indicazione ti sia utile, e resto a tua disposizione per ogni altra necessità 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes