Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7 FE - Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 07:50 AM)
584 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni

Ma si hanno notizie sull'aggiornamento ad android 5.1.1 o almeno alle patch di settembre/ottobre per Tab S7 Fe? Vedo che vengono aggiornati i tablet quelli di fascia bassa che fanno pena, i top di gamma... ma S7 FE è fermo alle patch di maggio... Tra un po' inizia il 2024 e questo tableto come sempre resta [RIMOSSO]

0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento a One UI 5.1.1 è già arrivato per il modello LTE. Per quello WiFi non è ancora cominciato il rilascio ma dovrebbe iniziare nelle prossime settimane. Ad ogni modo Tab S7 Fe riceverà anche Android 14 e One UI 6 quindi non basta che aspettare ancora un pochino😉 per ricevere tantissime nuove funzioni. Ti ricordo anche che dallo scorso mese gli aggiornamenti di sicurezza su Tab S7 Fe sono ogni 6 mesi se non integrati in delle nuove versioni di One UI o Android.

Buona giornata
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Io ho un Tab S7 FE 5G. L'aggiornamento a One UI 5.1.1 è arrivato il 1° ottobre (quindi appena iniziato per questa versione) e il livello patch di sicurezza è 1° luglio.

HUFWBCx.png
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@GSYue, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito alle tempistiche di rilascio dell'aggiornamento indicato, mi spiace. 

Tuttavia, desidero informarti che i vari update non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma vengono sviluppati e resi disponibili a scaglioni di IMEI, modello e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.

Riceverai una notifica non appena l'aggiornamento sarà disponibile per il tuo dispositivo.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Strano, se non sbaglio a Tab S7 è arrivato... Non capisco... Se è WiFi allora lo potresti ricevere prossimamente
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Il Tab S7 FE supporta il 5G. Non esiste alcuna variante LTE.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Errore di autocompilazione 😑

HUFWBCx.png
0 Likes