in data 20-05-2019 12:07 PM
Ho aggiornato il tablet a Pie e ho notato che c'è il modo di rispondere a chiamate e messaggi che arrivano sullo smartphone tramite Wifi. Come devo fare per associarlo al mio Note 9?
in data 20-05-2019 01:26 PM
Ciao,
parli di Call and Message continuity?
Se sì ho visto sul mio dispositivo che su Galaxy Note9 non è ancora supportato a farlo, per il momento sembra essere una funzione esclusiva di Galaxy S10.
Verifica comunque anche tu andando su Impostazioni, Connessioni, lì dovrebbe apparire la possibilità di utilizzarlo, magari controlla su Galaxy Tab S4.
Per il momento Samsung non ha comunicato eventuali aggiornamenti per i modelli precedenti e mi auguro che li rendano compatibili prossimamente.
A presto.
in data 20-05-2019 01:28 PM
@danitudi971 ha scritto:Ciao,
parli di Call and Message continuity?
Se sì ho visto sul mio dispositivo che su Galaxy Note9 non è ancora supportato a farlo, per il momento sembra essere una funzione esclusiva di Galaxy S10.
Verifica comunque anche tu andando su Impostazioni, Connessioni, lì dovrebbe apparire la possibilità di utilizzarlo, magari controlla su Galaxy Tab S4.
Per il momento Samsung non ha comunicato eventuali aggiornamenti per i modelli precedenti e mi auguro che li rendano compatibili prossimamente.
A presto.
si proprio quella! speriamo per Note 9!
in data 03-02-2020 10:32 PM
Buona sera,
ho note 10+ ma sul mio tab s4 non trovo la funzione. devo fare qualcosa per attivarla? tipo un aggiornamento o scaricare qualche app?
grazie
in data 04-02-2020 12:59 AM
Ciao,
prova a verificare se il tuo dispositivo è aggiornato all'ultima versione software.
Dopo di che controlla la presenza della funzionalità Chiamate e Testo su altri Dispositivi in Impostazioni, Funzioni Avanzate.
Per la vesione LTE siamo sicuri che la funzionalità sia stata aggiunta visto che è arrivata con l'aggiornamento delle patch di sicurezza di Luglio 2019.
Prova a controllare e riferisci sull'esito della ricerca.
A presto.