17-02-2025 08:14 PM - modificato 18-02-2025 04:53 PM
in data 17-02-2025 08:16 PM
in data 19-02-2025 05:36 PM
Ciao,
francesco-, ho necessità di alcuni chiarimenti riguardo la tua richiesta.
Quando domandi se possiamo inviarci la procedura del lag della schermata home del Galaxy Tab A9+, che cosa intendi?
Nello specifico, vorrei comprendere se ti riferisci alle indicazioni che ti abbiamo fornito nel corso del thread presente a questa pagina:
https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/samsung-tab-a9/td-p/10874417/page/4
Ad ogni modo, ci tengo a comunicarti che per poter analizzare le cause del comportamento che stai riscontrando è necessario effettuare le prove indicate.
Infatti, quando si riscontrano determinati inconvenienti, non sempre si tratta di un comportamento che necessita di una correzione tramite aggiornamento. In alcuni casi, si tratta di conflitti software che possono essere facilmente risolvibili tramite l'esecuzione di procedure mirate alla loro risoluzione.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert
in data 19-02-2025 05:49 PM
in data 20-02-2025 09:26 AM
Ciao @francesco-,
il link mi risulta funzionante. Ci stai scrivendo dall'applicazione Samsung Members? Dall'app i link non sono cliccabili, perciò dovresti copiare e incollare il collegamento nella barra degli indirizzi del browser. Altrimenti, cerca la discussione con oggetto "Samsung tab A9+" in cui avevi commentato 3 settimane fa, a cui l'Expert Claudia fa riferimento.
Facci sapere se non riesci a visualizzare la discussione.
Ciao