Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab a9+

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 08:14 PM)
107 Visualizzazioni
francesco-
Journeyman
Opzioni
So che disturbo, apprezzo la vostra pazienza. Mi potete mandare la procedura del lag della schermata home di tab a9+? E no il link? Questa procedura causa il ripristino? Voi non potere contattare samsung e con i prossimi aggiornamenti aggiustate questo problema, perché è un peccato ridurre un gablet economico ma buonissimo e potente così. Spero che questo problema lo risolvete
0 Likes
4 Risposte
samu33
Helping Hand
Opzioni
Vorrei saperlo anche io
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

francesco-, ho necessità di alcuni chiarimenti riguardo la tua richiesta.

Quando domandi se possiamo inviarci la procedura del lag della schermata home del Galaxy Tab A9+, che cosa intendi? 

Nello specifico, vorrei comprendere se ti riferisci alle indicazioni che ti abbiamo fornito nel corso del thread presente a questa pagina:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/samsung-tab-a9/td-p/10874417/page/4

Ad ogni modo, ci tengo a comunicarti che per poter analizzare le cause del comportamento che stai riscontrando è necessario effettuare le prove indicate. 

Infatti, quando si riscontrano determinati inconvenienti, non sempre si tratta di un comportamento che necessita di una correzione tramite aggiornamento. In alcuni casi, si tratta di conflitti software che possono essere facilmente risolvibili tramite l'esecuzione di procedure mirate alla loro risoluzione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
francesco-
Journeyman
Opzioni
Il link non me lo fa aprire
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @francesco-,

il link mi risulta funzionante. Ci stai scrivendo dall'applicazione Samsung Members? Dall'app i link non sono cliccabili, perciò dovresti copiare e incollare il collegamento nella barra degli indirizzi del browser. Altrimenti, cerca la discussione con oggetto "Samsung tab A9+" in cui avevi commentato 3 settimane fa, a cui l'Expert Claudia fa riferimento.

Facci sapere se non riesci a visualizzare la discussione. 

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes