Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Tab A9+ video

(Tema creado el: 27-10-2024 03:31 PM)
211 Visitas
Beppe45
Explorer
Opciones
Ho un Tab A9+, comperato da 4 gg, perché se mando un video girato con A71, sul tablet non si vede, c'è scritto "il codec video non è supportato" ho dovuto scaricare XPLAYER per vederli che comunque si vedono male, sembra a scatti. Invece per tutto il resto, video, tiktok, ecc tutto ok. Cosa posso fare per è questione di qualche aggiornamento? 
0 likes
4 Respuestas
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao Beppe45, 

tale condizione si presenta con qualsiasi video girato dal tuo A71 o solo con uno nello specifico?

I video in questione sono stati girati con l'app Camera del tuo A71 o con un'app differente? Te lo chiedo perché, se hai usato un'altra app, i codec potrebbero essere differenti da quelli supportati dai nostri Galaxy.

Inoltre, potresti dirci in che modo hai trasferito il video in questione sul tuo Galaxy Tab A9+?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 likes
Beppe45
Explorer
Opciones
Ho usato il mio A71 che è sempre Samsung, per questo non mi spiego, dovrebbero usare lo stesso programma, poi lo stesso video l'ho mandato su di un altro smartphone Huawei P20 e gira benissimo.
0 likes
Virginia_G
Expert
Opciones

Ciao Beppe45,

l'avviso "codec non supportato" compare quando un video che si sta cercando di riprodurre è stato codificato con un algoritmo/tecnologia che non è fisicamente supportato dal dispositivo.

Questa condizione in genere è risolvibile aprendo il video tramite un player che contenga il codec richiesto, come hai avuto modo di vedere anche tu.

Potresti rispondere alle domande poste in precedenza dalla collega Veronica?

Nel frattempo, ti suggerisco di eseguire la seguente procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Virginia_G_0-1730200553228.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Lettore video
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

In seguito, riavvia il prodotto e verifica il corretto funzionamento.

Mi tieni aggiornata?

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 likes
Beppe45
Explorer
Opciones
Fatto, ma il problema persiste.
0 likes