Chiudi

Tab A8

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
106 Visualizzazioni
delfxx
Journeyman
Opzioni
Buonasera , ho un tablet A8 che non intendo sostituire perché funziona ancora bene.Da una settimana mi chiede di installare l'aggiornamento software per proteggere il tablet, ma io so che per questo tablet sono terminati gli aggiornamenti. 
Come posso risolvere il problema?

0 Likes
4 Risposte
celan_
Black Belt 
Opzioni

Il messaggio appare quando le patch di sicurezza installate sul dispositivo sono vecchie di 6 o più mesi. L'avviso rimarrà per sempre in quanto Tab A8 ha terminato gli aggiornamenti

Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @delfxx, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di avere un quadro chiaro della situazione, potresti mostrarci uno screenshot dell'avviso che ti viene proposto?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando il pulsante a forma di fotocamera.

Ti chiedo anche d'indicarci il numero build della versione software attualmente installata sul tuo Tab, che puoi trovare andando su:

• Impostazioni
  • Informazioni sul tablet
  • Informazioni software

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
delfxx
Journeyman
Opzioni
Numero Versione build
UP1A.231005.007.X205XXS6DYG6
L'aggiornamento del sistema Google Play è di luglio 2026
Aspetto una risposta. Grazie 1786136965553.jpg
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @delfxx,

come ben anticipava @celan_, è vero che gli aggiornamenti sono conclusi per questo modello, ma vi sempre da accertarsi se anche e proprio l'ultimo sia stato effettivamente installato; per questo te ne abbiamo fatto richiesta.

Da quanto ci hai comunicato, possiamo confermare che l'aggiornamento risulta corretto e che puoi ignorare il messaggio precedente, in funzione di quanto riferito sulla temporalità.

Qui il change-log ufficiale, per tua conoscenza: https://doc.samsungmobile.com/SM-X205/INS/doc.html

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes