Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A7

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 06:36 PM)
3700 Visualizzazioni
Fabry747
Explorer
Opzioni
Buonasera non ricordo sequenza di accesso al Tab A7 e non mi permette di fare hard reset, come devo procedere?
Grazie 
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao, ti ringrazio. Purtroppo non l'avevo attivato e il tablet non viene individuato e quindi non è che sbloccabile da remoto. Ci ho già provato. Ma come tutti i device avuti in passato dovrei avere la possibilità di farlo con le classiche procedure di hard reset.
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Dovresti provare il suggerimento di Stefano...
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao sto aspettando che si scarichi
0 Likes
Opzioni
Bene 😉 facci sapere se stai riuscendo a fare qualcosa 😊
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Fabry747, in questo caso, non avendo attivato l'account all'interno del tablet, ti confermo che sarà necessario procedere con un reset totale del dispositivo.

Hai già avuto modo di provare a svolgere tale procedura?

Laddove non dovessi risolvere, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza autorizzato così da poter richiedere l'intervento dei nostri tecnici.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Peccato che non si possa fare in autonomia il reset totale, o almeno credo, ci ho provato ma il tablet non va in modalità recovery. Se fosse possibile mi date la procedura? Andare in un centro assistenza avrà sicuramente un costo oltre ad una perdita di tempo. E il tablet serve a mia figlia per studiare
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Il centro assistenza mi chiede ben 35 euro per fare un reset. Operazione che facevo normalmente in 10 minuti scarsi. Complimenti a Samsung.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabry747,

i centri assistenza hanno un loro tariffario per l'espletamento di servizi accessori.

Per poter procedere in autonomia, di seguito una piccola guida sull'argomento, valida anche per il tuo Tab: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Mi fai sapere come va? Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabry747
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, ti ringrazio, la procedura la conosco benissimo per fare l'hard reset, il problema sta al punto 1) in quanto per spegnere il tablet mi chiede la sequenza di sblocco e quindi torniamo al punto di partenza.
0 Likes