in data 17-08-2016 01:23 PM
Terminale T585. Manca app per Sky Go da store Galaxy App. Ci saranno novità, a breve? Mi sembra una mancanza, piuttosto, grave. È il secondo tablet Samsung che compro. Il primo, un Tab3 è durato meno di 3 anni dopo 4 riparazioni. Una settimana fa è crepato definitivamente. Passo ad un prodotto più aggiornato e mi ritrovo con delle applcazioni mancanti. Penso sia l'ultimo prodotto Samsung che mi "frega"!
in data 14-10-2016 09:22 AM
Purtroppo, non c'è nessuna novità. Comunque, bisognerebbe rompere le scatole a Sky. Sono loro che devono sviluppare l'app e mi auguro facciano presto.
in data 14-10-2016 12:04 PM
Ciao gennaro79, Benvenuto nella nostra Community!
L'app SkyGo è un prodotto dell'azienda Sky e non viene gestito da Samsung, per tale motivo non conosciamo le tempistiche di sviluppo e rilascio di tale app per il tuo Tab A 2016
Ho verificato sul sito Sky e per il momento posso confermarti che tale app non è ancora stata creata per il tuo Tab, potrai verificare tu stesso a quest LINK.
Per maggiori informazioni a riguardo, dovrai sentire il supporto dell'azienda Sky.
Ciao
in data 21-04-2017 08:05 PM
Ho letto delle applicazioni che non sono predisposte per la memoria sd...ma per impostare tutto il resto?
Ho letto sul manuale che si deve andare su impostazioni,posizione memoria ma non lo trovo (scusate...é un tabA6) grazie
in data 10-08-2017 12:56 AM
Salve ho da poco avuto il tablet samsung A6 mi piace molto, ma leggo solo dei 16 giga di memoria (in parte gia occupati), Vi chiedo, viato che lavoro con musica spesso, rischio di riempire velocemente la memoria libera, se acquisto una sd e ci metto sopra dei file musicali, riesco a leggerli e usarli come se fossero nella memoria del tablet o avró qualche problema?
Nel caso potessi usarla, mi consigliereste per favore una marca e dimensioni ottimali?
Grazie mille a presto
in data 11-08-2017 12:22 PM
Ciao TABA6, benvenuto nella nostra Community!,
ti confermo che la musica, ed i files multimediali in genere, possono essere salvati sulla memoria esterna senza alcun problema nella loro riproduzione o altro.
Spostare qualunque files multimediale sulla memoria suppletiva è peraltro un'operazione intelligente per guadagnare spazio sulla memoria del telefono.
Potrai farti un'idea sulle nostre microSD cliccando qui :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-08-2017 08:52 PM
Ok grazie mille della risposta, a presto