Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB A 8 E CARTELLA PRIVATA

(Argomento creato il giorno: 04-05-2022 03:35 PM)
506 Visualizzazioni
jgorR
Pioneer
Opzioni

ciao ,volevo chiedere :come mai anche se vado nelle impostazioni,dati biometrici e sicurezza ,non trovo la voce cartella privata ,se non c'e non puo crearmela ,come mai ? premetto che il tab a 8 2022 

0 Likes
7 Risposte
fedeeburini
Pioneer
Opzioni
Ciao @jgorR, la funzione di cui è chiamata "Area Personale", quindi dopo le istruzioni da te fornite dovresti trovare quella voce, nel caso in cui non sia così, ti prego di rispondere inserendo uno screenshot, così che possa aiutarti, o per giungere più facilmente a quest'opzione cercala nel Toggle Menu (il menù a tendina che si apre scorrendo verso il basso dal bordo superiore dello schermo, per intenderci quello con le notifiche e i pulsanti WiFi e Bluetooth). Se ancora non trovi soluzione ti invito a visitare la FAQ di Samsung.com o contattare il Servizio Clienti. Fammi sapere! Federico
0 Likes
jgorR
Pioneer
Opzioni

ciao ti ringrazio ,ho fatto anche un reset di fabbrica ,nulla non ce proprio la voce ,nemmeno sui tog in alto a destra ninete  Screenshot_20220504-224919_Settings.jpgScreenshot_20220504-224931_Settings.jpg

0 Likes
fedeeburini
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace, probabilmente questa funzione non è disponibile per il tuo device, in effetti su molti dispositivi Samsung di fascia bassa alcune cose vengono disattivate per evitare di "impallare" la poca memoria e rallentare il dispositivo con prestazioni non delle migliori.
0 Likes
jgorR
Pioneer
Opzioni

scusa mi pare una grande cavolata !!!!!!!!!!!!!!!!!!,la mia amica ha A7 con sole 3 gb di ram e 64 di rom e ha la suddetta voce ,io con A8 4gb di ram e 128 di rom ,non c'e' l'ho ,capisci che non e discorso di ram ,qui ce qualche cosa di strano 

0 Likes
fedeeburini
Pioneer
Opzioni
In effetti un po' lo può sembrare, ma si sono resi conto col tempo che rendere disponibili servizi (in questo caso molto sicuri e protetti) con un certo valore, in un device che ne costa meno, oltre ad aggiungere il resto del software e hardware non è frutto di guadagno.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jgorR,

desidero informarti che, come già indicato da iampersand, la funzione descritta si chiama Area Personale.

Ad ogni buon conto non tutti i dispositivi la supportano e, nella fattispecie né il Tab A8 né il Tab A7, in ambedue le versioni LTE o solo WiFi.

È dunque possibile che nel tablet della tua amica si faccia riferimento ad una diversa funzione: non è che intendete il Private Share?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jgorR
Pioneer
Opzioni

ciao ,no no guarda e UN A7 WI -FI ed e presente come da screenWhatsApp Image 2022-05-05 at 09.41.24.jpeg

0 Likes