Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampe e-mail

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 12:49 PM)
1029 Visualizzazioni
panpsyché
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, utilizzo per la posta elettronica l'app E-mail di Samsung.
Volevo capire come mai, facendo le stampe delle email, a differenza di altre app viene stampato solo il testo della mail senza riportare, all'inizio della pagina, quei dati fondamentali che sono mittente, destinatario, oggetto, data e ora di spedizione.
Credo proprio sia necessario un intervento di implementazione in tal senso. 
Cosa ne pensate?
17 Risposte
panpsyché
Journeyman
Opzioni
Salve.
Ad oggi, ancora nessuna implementazione della funzione di stampa nell'app E-mail di Samsung, per la risoluzione dell'incredibile problema segnalato.
Abbiamo capito, gli utenti si possono anche "arrangiare"!!!!!
Grazie per l'attenzione dimostrata!!!!
Buona serata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @panpsyché,

ti do il bentornato in Community!

Abbiamo sempre cura di segnalare suggerimenti e necessità presentati dai nostri clienti al nostro reparto sviluppo.

Ciò però non significa che tutte le istanze possano essere accolte, né che le implementazioni possano essere effettuate in tempi celeri.

Allo stato attuale, l'App E-Mail presenta comunque un corretto funzionamento: le opzioni di stampa sono esattamente quelle riscontrate.

Sappiamo che sarebbe comodo poter stampare ulteriori informazioni, per cui avremo cura di inoltrare nuovamente la richiesta internamente.

Non abbiamo però modo di garantire che tali richieste vengano accolte, perlomeno non in tempi celeri.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
panpsyché
Journeyman
Opzioni
Ciao Riccardo.
Ho scaricato proprio oggi l'ultimo aggiornamento dell'applicazione, ma di poter stampare un'email completa dei dati essenziali di cui stiamo dibattendo da quasi un anno, ancora non se ne parla....
Ti ringrazio comunque della risposta.
Mi fa piacere apprendere che la mia segnalazione sia stata riportata al vostro reparto sviluppo.
Tuttavia devo far presente che quanto da me segnalato non può essere derubricato a suggerimento né tantomeno a mia personale necessità.
Infatti, come da me ampiamente argomentato in precedenza e come concordato anche da altri utenti, per un programma di posta elettronica si tratta di una lacuna molto grave, che è nell'interessi di tutti, quindi anche del produttore, provvedere a colmare quanto prima possibile.
Allo stesso modo e per gli stessi motivi, non sono affatto d'accordo quando dici "Sappiamo che sarebbe comodo poter stampare ulteriori informazioni....".
L'ho spiegato in tutti i modi: non si tratta affatto di "comodità", né di un'esigenza soggettiva, né di "ulteriori informazioni", chiunque faccia uso della posta elettronica, specialmente per motivi di lavoro, non può che confermare le difficoltà a cui si viene esposti a causa della mancanza dei dati indispensabili di cui trattasi.
Speriamo quindi che il problema venga al più presto risolto.
Cordiali saluti
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao panpsyché, 

possiamo certamente comprendere il tuo punto di vista e ti ringraziamo per il feedback. 

In relazione alla tua segnalazione, pur confermandoti quanto illustrato dal collega Riccardo, ci tengo a informarti che è stata nostra premura riportare le tue considerazioni al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutate per eventuali future implementazioni. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
panpsyché
Journeyman
Opzioni
Speriamo che non si faccia trascorrere un altro anno senza alcun risultato, altrimenti vorrebbe dire che le vostre risposte sono soltanto parole al vento.
Se si continuasse ancora a tirare in lungo senza azioni concrete, mi sentirei preso in giro e quindi mi troverei costretto ad inoltrare ulteriori future lamentele, pubblicizzando la problematica a lungo irrisolta anche su Facebook.
Ribadisco per l'ennesima volta che la lacuna di cui trattasi, per un programma di posta elettronica, è talmente grave da far risultare assolutamente incomprensibili le titubanze ed i ritardi nelle azioni di intervento e soluzione da parte del vostro Team di Ricerca e Sviluppo.
Cordiali saluti
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao panpsyché,

pur confermandoti quanto finora riferito, vorrei segnalarti anche l'opportunità di ricorrere al gestore di posta Gmail -altro nostro partner- che, da questo punto di vista, supporta anche la stampa degli intestatari.

Fammi sapere le tue impressioni dopo qualche prova :handshake:.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Sfizio
First Poster
Opzioni
Condivido.pienamente le osservazioni di Panpsyche' .... utilizzo il cellulare per lavoro e tante volte ho necessità di condividere via whatsapp una mail completa ovviamente del mittente, del destinatario' dell'oggetto! È veramente assurdo che si possa stampare e trasformare.in pdf solo il.contenuto della mail ... una carenza non giustificabile anche per i costi non indifferenti dei dispositivi. Ma a dire la verita' di "deficienze" ne sto notando tante altre che mi fanno venire pentire alle volte di essere passato da ios ad android
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Sfizio, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace leggere queste tue considerazioni e comprendo il tuo punto di vista. 

Come illustrato dai colleghi nel corso del thread, sarà certamente nostra premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes