Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostamento dati

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 07:47 PM)
165 Visualizzazioni
clode74
Navigator
Opzioni
Ho una domanda: possiedo un samsung galaxy tab a7,  vorrei trasferire dati (musicali) su un tablet con windows.. come posso fare? Basta un cavo usb o sposto con chiavetta? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Come preferisci non fa differenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao clode74,

il Galaxy Tab A7 ti consente di archiviare i contenuti in tantissimi modi 🙂 

In base al metodo di trasferimento offerto dal tablet Windows, puoi quindi scegliere di procedere con:

• copia dei contenuti su microSD, utilizzando le funzioni copia-incolla dell'app Archivio
  • archiviazione dei dati su servizi di storage online; nativamente, trovi preinstallati Google Drive e Microsoft OneDrive
  • copia su pen-drive, utilizzando un adattatore OTG
  • condivisione via bluetooth/WIFI
  • trasferimento diretto su PC Windows. In questo caso, basterà collegare i due prodotti con il cavo USB, dovrai ovviamente verificare le opportunità date dal tablet Windows. Considera che in base alla versione del sistema operativo, potrebbe non essere possibile stabilire un collegamento

Se il tablet Windows è un Galaxy Book, potrai inoltre sfruttare i metodi di condivisione rapida dell'ecosistema Samsung come, ad esempio, Samsung Flow:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-al-pc-con-samsu...

Resto a disposizione se hai bisogno di maggiori chiarimenti 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Grazie, ho risolto copiando i file da tablet a pc con chiavetta..