Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEN TAB S7 FE

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 01:52 PM)
162 Visualizzazioni
vanee0
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, circa una settimana fa ho smarrito la mia Spen del tab s7 fe... ho provato ad acquistare un modello non originale ma purtroppo se vado su notes per prendere appunti comincia a scrivere ad un centimetro di distanza, impedendomi di completare i miei testi. Qualcuno sa se il problema si può risolvere? O devo cambiare penna? Se si quale posso prendere per non spendere una fortuna? Grazie

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per avere le funzionalità di fabbrica quindi rimozione palmo, bassa latenza, pulsante AirCommand e tante altre devi acquistare il modello originale disponibile sul sito Samsung nei vari negozi a circa 40-50€.

Buona giornata
0 Likes
vanee0
Apprentice
Opzioni
Grazie... Non ci sono alternative sotto i 50 euro?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, ufficiali no. La tecnologia della SPen è costosa per le dimensioni, guarda anche solo il fatto che non necessità di ricarica per tutte le funzionalità sopra citate.
vanee0
Apprentice
Opzioni
Va bene allora grazie ancora
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vanee0, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per la perdita della tua S Pen!

Da parte nostra, possiamo garantirti il pieno e corretto funzionamento di prodotti e accessori originali, in quanto vengono sviluppati e testati direttamente da noi, ma non abbiamo alcun controllo sugli accessori di terze parti.

Se la S Pen funzionava correttamente, sicuramente la causa del malfunzionamento che hai riscontrato è da ricercare nel pennino che hai acquistato. Ti consiglio, eventualmente, di contattare il produttore segnalando la situazione, così da verificare con lui se può esserci una soluzione.

Per il resto, confermo quanto indicato gentilmente da FedeX_4823. Se vuoi avere la certezza di utilizzare un accessorio perfettamente compatibile e che ti garantisca di poter utilizzare tutte le straordinarie funzioni del tuo Galaxy Tab S7 FE, valuta l'acquisto della S Pen originale:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s7-fe-s-pen-mystic-black-ej-pt730bbegeu/

Sul nostro Shop Online mi risulta al momento non disponibile, ma puoi cercarla presso altri negozi tramite il codice modello EJ-PT730BBEGEU.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes