Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view Galaxy tab A7 lite

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 04:18 PM)
786 Visualizzazioni
luigicamente
Student
Opzioni
Salve a tutti, ho notato che sul mio tablet sopra citato non è presente la funzione Smart View, ho provato a cercarla anche su Smart Things ma c'è solo la possibilità di collegare l'audio tra il televisore (sempre Samsung) ed il tablet; immagino che tale funzione non sia implementata sul mio dispositivo, sapreste consigliarmi un' app valida come alternativa? Grazie
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se devi trasmettere a un dispositivo Chromecast (le TV con Android e Servizi Google) utilizza l'applicazione Google Home. Se devi trasmettere, invece, a una TV Samsung (Tizen) con SmartView utilizza l'applicazione SmartThings. Purtroppo queste funzionalità devono essere integrate nel sistema altrimenti App di terze parti non possono fare miracoli purtroppo.

Buona serata
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao luigicamente, benvenuto nella nostra Community!

Dal momento che prodotti diversi hanno caratteristiche diverse, devo mio malgrado confermarti che su questo modello di Galaxy Tab non è prevista la funzione Smart View.

In certi casi può tornare utile quanto riferito da FedeX_4823 sui sistemi Google, ma non possiamo garantirne l'applicabilità proprio in quanto è la funzione base a mancare.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
luigicamente
Student
Opzioni
Grazie a tutti per le risposte! 🙏
Pemar
Student
Opzioni

Il problema principale è che Samsung vende la ***** ! TAB A7 FA SCHIFO ! TUTTI I DISPOSITIVI MEDIO GAMMA FANNO SCHIFO !!!! IO CONSIGLIO A TUTTI DI NON COMPRARE SAMSUNG! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pemar, bentornato sulla Community Samsung!

Ci dispiace che il tuo pensiero sia questo, in quanto tutti i nostri dispositivi, dagli entry level ai top di gamma, sono progettati secondo elevati standard di qualità e offrono un'ottima esperienza d'uso: resta inteso che le funzionalità disponibili, così come le caratteristiche tecniche, possono variare sulla base del modello ed è per quello che i modelli stessi sono differenziati per fasce di prodotto e di prezzo.

Potresti dirci i motivi alla base di questo tuo punto di vista?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes