Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM T580 Tablet A6

(Argomento creato il giorno: 14-04-2023 12:31 PM)
676 Visualizzazioni
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno

Mi padre un giovincello di 92 anni ha impostato una pw all'accesso del Tablet e non se la ricorda di conseguenza non si può navigare. Preciso che non riesco nemmeno a spegnerlo ma solo a riavviarlo perché appare questo

16814682225586897324388181174284.jpg

Eventuale suggerimento

Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Forse non hai consentito la localizzazione a trova il mio dispositivo. A questo punto non so se ci sia un altro modo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, per caso hai registrato il tablet su un account samsung? Se sì, credo che tu possa fare qualcosa
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Se hai l'account samsung sul tablet puoi sbloccarlo andando su trova il mio dispositivo.
0 Likes
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

Grazie x la risposta ma anche essendo registrato su Samsung non vieni trovato il dispositivo considerando che funziona il wifi mentre vedo correttamente lo smartphone e lo smartwatch 

0 Likes
Soluzione
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Forse non hai consentito la localizzazione a trova il mio dispositivo. A questo punto non so se ci sia un altro modo.
__Simo__
Navigator
Opzioni
Una soluzione c'è ma ha come effetto collaterale la perdita di tutti i dati, in quanto è un rispristino forzato ai dati di fabbrica. Non posso fornirti ulteriori informazioni in quanto non so se la procedura viola le linee guida della Community, pertanto, cerca una guida su Youtube.

In alternativa porta il dispositivo in assistenza e lascia fare loro ma sicuramente dovrai pagare l'intervento.

Saluti.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Tickiti58, bentornato in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per la situazione che hai riscontrato. 

Mi confermi perciò che, accedendo al nostro portale dedicato Find My Mobile, mediante l'account Samsung, il dispositivo in questione non viene rilevato? 

Se così fosse, come già anticipato dall'utente @Orso_Dado, con forte probabilità non sono state concesse le autorizzazioni necessarie per poter effettuare l'operazione.

In questo caso, per poter sbloccare correttamente il dispositivo, sarà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Con forte probabilità, i nostri tecnici dovranno procedere con un reset totale del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

risolto con un reset

0 Likes