Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen protector tablet s9 fe

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 01:20 PM)
141 Visualizzazioni
Patty300
Apprentice
Opzioni
Salve, le due righe che molti utenti riscontrano dopo aver installato lo screen originale samsung, è vero che dopo un po di giorni spariscono? Grazie 
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Patty300, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risultino chiaramente visibili le righe in oggetto? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1726125143857.png

Lo Screen Protector è stato acquistato sul nostro Shop Online? 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Patty300
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo, ho solo visto le recensioni, devo ancora acquistarla , volevo essere sicura di non avere problemi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Patty300,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 😊

In questo caso, non è detto che la situazione si manifesti anche sul tuo device. 

In ogni caso, per comprendere al meglio la situazione descritta, ci occorrono dettagli ulteriori.

Le righe sono visibili sul display, oppure sulla pellicola? In che modo si manifestano? Nelle recensioni vengono indicati tali dettagli?

Le recensioni sono presenti nel nostro Shop ufficiale?

Attendo tue, sono a disposizione. 🤝

Ciao!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Patty300
Apprentice
Opzioni
Da quanto ho appreso per applicare la pellicola occorre prima rimuovere i 3 adesivi che proteggono la parte che andrà ad attaccarsi al display, tuttavia, il fatto di avere tre adesivi separati comporta che prima si dovrà procedere a far aderire la parte centrale e successivamente si farà lo stesso per le parti laterali. Le "linee" verticali che si intravedono dopo aver applicato la pellicola immagino che siano dovute alle bolle d'aria rimaste a seguito del procedimento a 3 fasi nell'applicazione della pellicola. Le due "linee" verticali si trovano circa al centro della pellicola (in corrispondenza dell'adesivo posizionato al centro dei 3 che proteggono la parte aderente della pellicola). Questo l'ho letto sia dalle recensioni sul sito Samsung, sia da altri siti.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Patty300,

grazie per i chiarimenti. Come anticipato da Jessica, è possibile che tale condizione non si presenti necessariamente anche sul tuo prodotto, in ogni caso.

Bisogna però tenere presente il fatto che applicare una pellicola è sempre un'operazione che richiede manualità, per cui un'applicazione autonoma potrebbe non essere sempre perfetta. Se hai dei dubbi sulla possibilità di applicare correttamente o meno la pellicola, potrai rivolgerti ad un nostro centro di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes