in data 03-04-2022 02:29 PM
Non ci credo che il mio tablet s7 sia ancora in valutazione a Mondo Affari dopo che ho acquistato il modello S8 Ultra.
Lo hanno dal 13 Marzo e, Venerdì 1 Aprile mi hanno risposto che come da Termini e Condizioni è in attesa di valutazione. Io di solito vendo il mio usato su Rebuy e, in 3 giorni ho la valutazione completa e bonifico accreditato. Samsung mi dice che non dipende da loro, che Mondo Affari ha ricevuto molte richieste ma, se non è in grado di affrontare queste richieste, perchè non disdice il contratto con Samsung? Ci rimettono l'immagine sia loro che Samsung. Spero di avere la mia valutazione entro Natale ma una cosa è sicura: mai più samsung e mai più scambia con Galaxy
in data 03-04-2022 02:35 PM
in data 03-04-2022 04:24 PM
Tranquillo, sono già qui che conto i 45 giorni lavorativi
però esiste una cosa chiamata buonsenso: se mandi una mail di richiesta informazioni e, ti arriva la mail che riceverò risposta entro 48/72 ore, non mi rispondere dopo 250 ore.
Come dice il detto, sbagliando si impara.... ma non ho sbagliato a non leggere i T&C (tra l'altro leggo nel blog che in tanti non lo hanno fatto), ho sbagliato a credere nel buon senso e a non leggere le recensioni su quest'azienda.
Però ripeto, Samsung dovrebbe agevolare certe operazioni.
Però se ti fa piacere, prima di richiedere la keyboard omaggio, ero consapevole che i T&C dicevano che Samsung ha 180 giorni di tempo
Ma nel frattempo, avevo deciso di acquistare il nuovo Tv Samsung appena uscito, ma appena mi ha proposto il cambia con Galaxy ho cliccato annulla acquisto: 3000 risparmiati a favore di un' altra marca
in data 03-04-2022 04:42 PM
07-04-2022 02:57 PM - modificato 07-04-2022 02:59 PM
Ciao ioodiotutti, benvenuto sulla Community Samsung!
Devo confermarti che, come indicato nell'articolo 10 del regolamento dell'iniziativa, la società ha 45 giorni di tempo per riconoscere al partecipante la valutazione del dispositivo usato:
https://members.samsung.it/public/promo_images/TRADEINREGTAB/Regolamento.pdf
Lato nostro, ci occupiamo di redigere un regolamento dettagliato (il quale è sempre pubblico) proprio ai fini della massima trasparenza nei confronti del cliente, descrivendo i vari passaggi dell'iter promozionale e le tempistiche di gestione.
Resta inteso che, in caso di difficoltà di comunicazione anche a seguito della tempistica limite indicata, siamo a completa disposizione per avviare tutte le verifiche necessarie.
Mi dispiace che tali tempistiche non rientrino in quelle che erano le tue aspettative: posso dirti che è sempre fondamentale leggere attentamente il regolamento prima di aderire alle iniziative promozionali, così da poter valutare al meglio la propria scelta.
In ogni caso, sarà nostra cura prendere atto del tuo feedback, per cui ti ringraziamo: tutti i commenti, infatti, sono per noi uno spunto di miglioramento.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data
16-05-2022
12:37 AM
- data ultima modifica
16-05-2022
08:35 AM
autore
Veronica_M
I miei 45 giorni lavorativi sono già passati... E non ho ancora visto un centesimo del telefono che mi hanno valutato.... Un telefono di poco più 8 mesi ancora in garanzia e tenuto maniacalmente..... Vorrei sapere se qualcuno ha qualche contatto per poterli contattare... Per chiedere informazioni.... Anche perché questa cosa mi sa un po' [RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO]...... E questo non mi porterà più ad acquistare prodotti su Samsung.....
16-05-2022 10:09 AM - modificato 16-05-2022 10:10 AM
Ciao nunziacocca,
capisco perfettamente le tue preoccupazioni. Nostro malgrado, abbiamo riscontrato diversi ritardi nell'avanzamento delle pratiche per via dell'adesione massiccia all'iniziativa.
Con alcuni dati, posso eseguire una verifica sui nostri sistemi interni e capire se ci sono aggiornamenti sulla valutazione del tuo usato.
Ti chiedo, quindi, di inviarmi un messaggio privato con i seguenti dati:
È importantissimo non inserire questi dati in risposta a questo thread, a tutela della tua privacy.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao