Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sapreste dirmi come riattivare la modalità a schermo diviso? Da ieri non funzion

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 10:10 PM)
350 Visualizzazioni
neeiipp
First Poster
Opzioni
Sapreste dirmi come riattivare la modalità a schermo diviso? Da ieri non funziona...
0 Likes
4 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Basta clicca sul tasto delle app aperte poi tenere premuto sull app che interessa e posizionarla sopra o sotto e poi aggiungere l altra app nella parte di schermo rimanente
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @neeiipp,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.

L'anomalia si presenta durante l'utilizzo di qualche applicazione in particolare?

Rilevi dei messaggi di errore quanto provi ad attivare la funzione? 

Tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità delle applicazioni di terze parti con tutte le funzionalità presenti sui nostri prodotti. 

Ad ogni modo, al fine di poter utilizzare in modo corretto il Multischermo, ti consiglio di seguire la procedura riportata sul manuale utente del dispositivo in questione:

Andrea_C1_0-1687787005363.png

Qui puoi trovare il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230303144414852/SM-T73X_UM_Open_TT_Ita_Rev.2....

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Martina002
First Poster
Opzioni
Buongiorno, a me non funziona la modalità schermo diviso con nessuna applicazione, comprese quelle Samsung. Quando clicco sull'icona dell'applicazione mi compaiono solo le opzioni "informazioni applicazione" e "blocca questa applicazione". Ho già provato a riavviare ma non è cambiato nulla...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Martina002, benvenuta in Community!

Potresti indicarmi il modello di device in tuo possesso?

In questo modo potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes