Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab S9 plus

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 01:23 PM)
339 Visualizzazioni
CRYSD
Journeyman
Opzioni
Buongiorno! Per favore avrei bisogno di aiuto. 
Non riesco, da un documento word e non solo, a selezionare una parte del testo (copiarlo) con il mouse, tasto sinistro...perché, cosa posso fare? Grazie mille 
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CRYSD, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho capito, non riesci proprio ad effettuare la selezione del testo utilizzando il mouse: è corretto?

Hai indicato che non riesci a procedere in tal senso su un documento Word <<e non solo>>: in quali altre circostanze non riesci ad effettuare la selezione? Hai provato, ad esempio, a selezionare una porzione di testo da Samsung Notes, oppure da una pagina web aperta mediante Internet Samsung?

Hai provato a cliccare due volte con il tasto sinistro del mouse su una porzione di testo e poi a trascinare fino ad andare a selezionare tutta la parte di cui hai bisogno?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

CRYSD
Journeyman
Opzioni
Buongiorno! Grazie mille per la risposta tempestiva, apprezzo molto. Ho provato in tutte le situazioni menzionati da te, e non funziona solo quando utilizzo Word e OneNote di Microsoft. Lavoro tantissimo con questi due programmi, ce la soluzione per fare funzionare copia incolla? Grazie
0 Likes
CRYSD
Journeyman
Opzioni
Devo capire che non ce nessuna soluzione?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao CRYSD,

mi scuso per la lunga attesa nel ricevere un nostro riscontro.

Considerando che il fenomeno si presenta solamente con l'utilizzo dei programmi indicati, ti invito a segnalare l'inconveniente al provider del servizio stesso, infatti, qualora l'anomalia fosse stata riconducibile al dispositivo in se, avresti riscontrato l'inconveniente anche utilizzando altri applicativi.

Ti suggerisco inoltre, di verificare che i programmi indicati e il tablet stesso, siano aggiornati all'ultima versione disponibile.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
CRYSD
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes