Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TAB S2 sm719

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 09:55 AM)
147 Visualizzazioni
maxking
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho questo tablet da oramai 2 anni, mi trovo veramente bene,unica cosa che avendo una SIM e lo adopero moltissimo anche come telefono, vedo il triangolo in ALTO A SINISTRA, con assenza di rete e in effetti qualche volta dall'operatore windtre mi arriva SMS che hanno provato a chiamarmi....secondo voi con un RESET si puo' risolvere?

finora non lo mai fatto per paura di perdere app e dati.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
D5p
Voyager
Opzioni
Con un reset non credo. Pure io con windtre ho problemi ( Sono loro che devono ottimizzare la connessione)
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

Potevo immaginare questa cosa, tralasciando la velocita', provata in diverse zone d' italia che e' notevolmente peggiorata, mi appare per qualche secondo il triangolo di assenza segnale... quindi Gez secondo te sono loro?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gez01 e bentornato in Community a maxking!

Prima di procedere con un reset totale del tablet, per ripristinare il corretto funzionamento della connettività ti suggerisco di effettuare questa semplice procedura:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Gestione generale

-   Ripristina

-   Ripristino impostazioni di rete

-   Ripristina impostazioni

La procedura eliminerà le password memorizzate per le reti e Wi-Fi e sarà necessario eseguire nuovamente l'associazione ai dispositivi bluetooth utilizzati.

Contestualmente ti invito a verificare se il fenomeno si presenta anche con l'utilizzo di una differente SIM all'interno dello stesso dispositivo.

Ti invito inoltre, a richiedere una verifica sulla rete al gestore telefonico in questo caso Wind.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes