in data 24-11-2023 06:22 PM
Buon pomeriggio. Vorrei sapere se ci fosse la possibilità di usare l'evidenziatore senza che si sovrapponga. Mi spiego meglio quanto evienzio qualcosa se ci ripasso sopra diventa più scuro, c'è la possibilità di togliere questa fastidiosissimissimissimissimissima opzione? Non riesco a fare delle forme riempite di colore...#Samsungnotes
in data 27-11-2023 10:52 AM
Ciao Karim04_,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto e dell'applicazione Samsung Notes! 😊
Tieni presente che, al fine di poter rendere l'esperienza di utilizzo quanto più ottimale e realistica, la funzionalità Evidenziatore è strutturata in modo tale da poter aumentare l'intensità del colore laddove l'azione di evidenziamento venisse ripetuta sulla stessa area, come se stessi evidenziando degli appunti su un normalissimo foglio di carta! 😉
Qualora, invece, desiderassi visualizzare un colore omogeneo, il mio consiglio è quello di modificare le impostazioni della funzione Evidenziatore, selezionando l'apposita icona, e aumentare il valore opacità sino al 100%.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni!
Ciao!
in data 10-12-2023 06:39 PM
Capisco, tuttavia non vi è la possibilità di riempire una figura che si crea tenendo premuta la penna (esempio, se io faccio un cerchio non perfetto e tengo premuta la penna il cerchio diventa perfetto. In questo caso non ho la possibilità di riempire automaticamente la figura nè con il colore normale nè con il colore trasparente dell'evidenziatore). è uno dei pochi difetti dell'applicazione ma è un difetto a mia vista considerevole. Non credo che un aggiornamento con l'opzione RIEMPI possa far male a qualcuno. Inoltre (giusto per darvi altre idee) da studente di matematica vi chiederei se fosse possibile aggiungere il riconoscimento delle parentesi quadre, le parentesi graffe e le radici (cioè quando faccio una radice quadrata tenendo premuta la penna, Samsung notes può aggiustarmela addrizzandola e quant'altro). Comunque concludo dicendo che l'opzione RIEMPI (Sia con dei colori sia con dei colori "trasparenti") sia importantissima e purtroppo questa si può utilizzare soltanto quando si usa la modalità che riconosce la figura (Fatta male poichè non è possibile cancellarla).
Attendo buone notizie.
Buona serata
in data 13-12-2023 04:34 PM