Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes Bug su Tab S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 08:52 PM)
262 Visualizzazioni
LordGino
Journeyman
Opzioni
Riscrivo una segnalazione che ho inviato in mattinata perché non veniva mostrato il video.
Da qualche giorno ho problemi a prendere appunti su Samsung Notes sul mio Tab S6 Lite, dopo ogni tratto questo viene spostato come mostro nel video. Non ho trovato nessuna impostazione per risolvere, qualcun altro sta avendo gli stessi problemi?
 In particolare con le lettere: p, t, f minuscole e qualsiasi cosa che non sia del testo (linee oblique, matematica, disegni).

Tag (2)
0 Likes
2 Risposte
LordGino
Journeyman
Opzioni
Nel caso qualcuno saprebbe consigliarmi dove posso mandare la segnalazione?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LordGino,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, procedendo nel seguente modo: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “Invia dati di registro del sistema” e poi selezionare la dicitura “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes