in data 19-11-2023 11:18 PM
Buonasera, sono uno studente universitario, nelle ultime settimane stavo pensando di sostituire il mio portatile con qualcosa di più leggero e pratico. Diversi amici mi hanno parlato del Tab s9 FE, e da ricerche effettivamente sembra essere un buon tablet. Mi servirebbe avere riscontro da qualcuno che lo usa per prendere appunti o sistemare documenti vari.
grazie mille in anticipo della risposta
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-11-2023 08:49 AM
in data 20-11-2023 08:49 AM
in data 26-11-2023 10:41 AM
in data 27-11-2023 02:58 PM
Ciao a tutti, rovati1 benvenuto in Community!
Vi ringrazio per aver condiviso con noi le vostre opinioni, sono lieta di sapere che il Galaxy Tab S9 FE soddisfa le vostre esigenze! 🙂
I modelli FE, cioè Fan Edition, sono sviluppati tenendo conto di quelle che sono le caratteristiche più richieste dagli utenti per quella categoria di prodotto e, pertanto, assicurano un'esperienza d'uso di alto livello ad un prezzo competitivo.
Questa tipologia di prodotto è l'ideale per gli studenti o per chi utilizza il tablet in mobilità: sottile, leggero, con un display grande e una batteria ad alta capienza, grazie alla S Pen e alla suite di programmi di scrittura e disegno è il perfetto strumento di lavoro!
@rovati1 se devi ancora acquistarlo, mi permetto di informarti che sul nostro Samsung Shop è attualmente in offerta: https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s9-fe-5g-gray-128gb-sm-x516bzaaeue/
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito al funzionamento specifico del tablet, non esitare a chiedere. Sono a disposizione!
Ciao