Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab a9 plus

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 07:52 PM)
1107 Visualizzazioni
EnzoMSC
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho da poco acquistato un tablet Samsung e sto avendo problemi con la penna tucano che mi hanno venduto. Quando appoggio la mano, non riesco poi a scrivere con la penna, se stacco la mano invece va. 
Dipende dal tipo di display per caso? Esiste una penna che mi permetta di scrivere come per esempio si fa con i tablet che hanno spen? 
Grazie Mille 
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È un comportamento normale poiché il tablet non ha modo di distinguere il tocco della penna e del dito. Non esiste dunque penna che permetta di annullare completamente questo problema.

Buona serata
0 Likes
EnzoMSC
Journeyman
Opzioni
Quindi anche se dovessi acquistare la spen o qualcosa di simile il problema non sarà mai risolto?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La SPen non funzionerà comunque completamente ma comunque si.
0 Likes
EnzoMSC
Journeyman
Opzioni
Cosa intendi per non funzionerà completamente? A me basta riuscire a scrivere appoggiando la mano, cosa che adesso non fa la tucano. Poi che non posso sfruttare eventuali funzioni di tasti ecc come sugli s24 ultra, amen
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Intendo che non funzionerà proprio. La SPen richiede un componente hardware aggiuntivo sotto il display, il digitalizzatore, che è presente solo sui tablet della serie S e sui telefoni di fascia più elevata (S Ultra e Note). Non verrebbe quindi rilevata dal dispositivo. Buona serata!
Yukitae_
Apprentice
Opzioni
Buonasera, io non riesco proprio a collegare la penna tucano al tablet. Quando ho preso il tablet (anche il mio è il tab a9plus) mi hanno venduto insieme la penna. C'è qualche modo in particolare per riuscire a farla funzionare?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Yukitae_,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/penna-tucano-tab-a9/m-p/11433356#M36856

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes