Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 lite 2024

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 04:11 PM)
288 Visualizzazioni
darkloud
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ... sono intenzionato ad acquistare un s6 lite del 2024 , ma , ciò che mi frena e' quanti sono gli anni di aggiornamento? Perché il prezzo è molto buono , ma , vorrei anche essere sicuro che ha un buon supporto nel tempo ... grazie a tutti 
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non ha una politica di aggiornamento definita come tutti gli altri modelli dunque si applica la seguente formula: Samsung si impegna, ma non garantisce, a fornire almeno due aggiornamenti della versione di Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza a cadenza variabile dalla data di lancio.

Se vuoi un supporto software migliore dovresti orientarti ad un modello della serie Tab S9 come S9 FE, i quali dispongono anche di ulteriori funzionalità software.

Buona giornata
darkloud
First Poster
Opzioni
Grazie mille 🙂diciamo che per il mio uso , va bene anche sotto i 300 euro , però anche l a9 plus mi incuriosisce , ma da come dicono tutti dovrebbe avere 4 anni di aggiornamento, ma , non ha la s pen
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, A9+ ha garantiti solo 3 major update e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza a cadenza variabile, quindi fino a Ottobre 2027. Come dici tu non ha il supporto alla S Pen e ha un hardware di fascia inferiore rispetto Tab S6 Lite 2024
darkloud
First Poster
Opzioni
Infatti l u ica cosa è proprio quella 😅grazie mille , buona giornata
0 Likes