Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s pen tab s6 lite

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 04:02 PM)
148 Visualizzazioni
Simonat31
First Poster
Opzioni

La penna del tablet ha un difetto che non mi permette di scrivere correttamente (lascia la scia nelle parole dopo che smetto di scrivere e appena l’avvicino allo schermo scrive dei segni). Un mese fa sono andata al centro assistenza consigliatomi da uno dei call center della samsung e ancora non ho ricevuto nessuna notizia di una penna nuova. Io devo scriverci continuamente con questo tablet e ho un sacco di lavoro arretrato dato il problema che non mi permette di scrivere. Cosa devo fare ancora?

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_lCdFzNW, ti do il benvenuto in Community :handshake:

a quale centro assistenza ti sei rivolto? Qual é stata la diagnosi?

Il centro ha ordinato una nuova S Pen che ancora non è arrivata?

Il tablet è in tuo possesso oppure l'hai consegnato al centro?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Simonat31
First Poster
Opzioni
Il centro assistenza si chiama Elettronica Cicala (Trapani). Mi é stato detto che era solo un difetto della s pen che poteva risolversi con la sostituzione di quest'ultima, quindi il tablet é rimasto in mio possesso con la penna difettosa, in attesa dell'arrivo di quella nuova. Il fatto è che, però, é già passato un mese dal momento in cui mi sono recata presso questo centro e io continuo ad avere difficoltà a scrivere sul tablet, nonostante li abbia sollecitati molte volte (anche con toni molto accesi, data l'esagerata attesa) ma l'unica risposta che ho ricevuto é stata che non dipendeva da loro ma dalla disponibilità dei centri samsung. Io comunque sto ancora aspettando e sono stanca, a saperlo prima mi sarei mossa da sola e avrei comprato io la penna in maniera indipendente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Simonat31,

sono spiacente per la situazione.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: vorrei infatti eseguire un approfondimento e una serie di verifiche sulla situazione, in modo tale da poterti fornire il miglior supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Simonat31
First Poster
Opzioni
scusi dove li trovo i messaggi privati?
0 Likes