Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento Forme Notes

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
168 Visualizzazioni
antonioijk
Explorer
Opzioni

riconoscimento curve

Vi prego ditemi che non sono l'unico che trova fastidioso questo effetto quando si fanno delle curve. 
Posso capire che per semplicità si utilizza il metodo spline, ma ogni volta che provo a fare anche una parabola (video) mi escono stramberie varie. E se si aggiungesse la funzione spline nelle forme? so che potrebbe non essere una funzione molto richiesta, ma almeno semplificherebbe di molto la creazione di curve con forme particolari. (anche se mi sorprende che una spline non faccia come si deve una parabola, visto che le spline sono appunto polinomi di 1⁰, 2⁰ o 3⁰ grado).
Qualcuno ha opinioni a riguardo?

4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non vedo il video. Per aggiungere una funzione spline come intesa nei programmi di modellazione cad si dovrebbe aggiungere un piano quotato ed una serie di ulteriori funzionalità non cosí semplici. Ti domando: ai tuoi fini, in cosa un'ellisse disegnata dall'applicazione, sarebbe diversa da una tracciata a mano libera da te?
0 Likes
antonioijk
Explorer
Opzioni
beh un conto è una linea smooth fatta dall'app, un conto è il tratto vibrato della mia mano. la differenza si nota.

per il video, non si vede finché non mi viene approvato 🫠
pal14
Explorer
Opzioni
Anche io ho questo problema ma non so come fare
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Quanto riscontrate dipende dal fatto che l'App Notes tende a migliorare le linee tracciate eliminando eventuali tremolii o imperfezioni, ma non impone delle forme fisse prestabilite. 

Avremo ovviamente cura di inoltrare i suggerimenti forniti internamente, in ottica di miglioramento futuro.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes