Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA RAPIDA

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 03:10 PM)
288 Visualizzazioni
fonzu
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere un informazione per quanto riguarda la ricarica di un dispositivo. Ho comprato un samsung tab s8 e sono incerto su quale modalità ricaricare il tablet, se attivare la ricarica rapida o meno, non vorrei che la batteria del tablet si rovini. Grazie mille per l'aiuto.
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tab S8 ha una batteria molto grande. Utilizzare la ricarica rapida può essere necessaria in alcune situazioni quando devi caricarlo velocemente. Tipicamente se lo carichi la notte ti consiglio di tenerla disattivata tanto in 2/3 ore dovrebbe caricarsi. Io con Tab S8 Ultra uso sempre quella lenta e poi lo carico la notte perché anche con quella veloce ci impiega parecchio.

Buona giornata
fonzu
Journeyman
Opzioni
ok, ma usi un caricatore da 25 o 45 watt? Perché io uso uno da 25.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io uso sempre quello originale da 45. Semplicemente tengo disattivata dalle impostazioni la ricarica rapida così carica a 9W. Se per qualche urgenza devo caricarlo durante il giorno la attivo. Una volta ogni tanto, se necessario, non fa nulla. Utilizzarla sempre anche se non serve porta la batteria a rovinarsi
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

così come ti ha spiegato gentilmente FedEx, usare sempre la.ricarica rapida quando serve alla lunga danneggia la batteria. Sarebbe opportuno utilizzarla in caso di reale necessità, per esempio se devi uscire di casa velocemente e hai il telefono scarico. Durante la notte e nelle altre occasioni è sempre meglio utilizzare quella lenta.

Ciao!