Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso tablet

(Argomento creato il giorno: 09-12-2021 12:46 AM)
189 Visualizzazioni
Stefano993
First Poster
Opzioni

Salve, ho effettuato una richiesta di reso per un tablet. Ho ricevuto l'email della DHL per il ritiro del prodotto tramite corriere per il giorno 10 dicembre e mi hanno dato un numero di richiesta.

In data 7 ho spedito personalmente il prodotto sempre tramite DHL, però mi è stato dato un numero di spedizione diverso dal numero di richiesta che ho ricevuto tramite email.

Ora come procederà la richiesta di reso? È un problema se ho spedito in anticipo il prodotto?

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stefano993, benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descrivi, hai certamente generato due gestioni diverse spedendo in autonomia il prodotto anzichè seguire la indicazioni del numero di pratica ricevuto per email.

Ti raccomando di contattare DHL per avere maggiori e precisi ragguagli sullo stato delle cose, spiegando l'accaduto.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano993
First Poster
Opzioni

Quando ho spedito il prodotto in autonomia l'operatore della DHL ha utilizzato comunque il numero di riferimento che mi è arrivato tramite email, quindi non so se il numero di spedizione doveva essere uguale al numero di riferimento che mi hanno inviato o se è giusto che siano diversi

0 Likes