in data 01-07-2018 02:49 PM
Buongiorno, prima di fare il ripristino del tablet (Samsung Galaxy Tab S3) ho salvato tutte le Notes che avevo su Samsung Cloud. Fatto il ripristino ho ricaricato tutte le Notes ma due di queste non riesco ad aprirle per mi dice che i file sono danneggiati. Come posso fare per recuperarle?
in data 02-07-2018 04:33 PM
Ciao Nicola202, benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace tanto per l'accaduto, ma se i files si sono danneggiati durante il backup, non sarà possibile recuperarli :womansad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-06-2022 06:37 PM
in data 17-06-2022 10:58 AM
Ciao ululali, benvenuto in Community,
mi dispiace leggere questa tua opinione così negativa!
Puoi dirci di più su quanto accaduto?
Considera che questa discussione a cui ti sei agganciato è abbastanza datata, per cui molti sistemi sono cambiati. L'applicazione Samsung dedicata alla gestione delle note, cioè Samsung Notes, offre tantissime modalità di archiviazione, condivisione, salvataggio e lo strumento di backup è rapido ed efficace.
Il rischio che si verifichino dei danni sui contenuti è quindi molto basso.
Se vuoi darci maggiori dettagli sulla tua esperienza saremo lieti di aiutarti! Avremmo bisogno di sapere che tipo di procedura hai effettuato e in che modo (un trasferimento tra due smartphone, una condivisione su altre piattaforme, un ripristino da backup, ecc.) e su quali dispositivi.
Facci sapere!
Ciao!
in data 17-06-2022 03:35 PM