in data 02-12-2024 05:42 PM
Buonasera
sono possessore di un Galaxy Tab S6 Lite, da qualche giorno la S-Pen non viene rilevata correttamente in tutte le aree del monitor, mentre il touch tramite dito funziona senza problemi
Ho già fatto gran parte delle prove del caso come scollegare custonia (semi magnetica) e rimozione pellicola protettiva
allego anche foto del test SPEN Draw e Hover
c'è modo di risolvere ?SPEN Hover
SPEN Draw
in data 02-12-2024 07:54 PM
Ciao,
se quel test che hai fatto ha dato un esito non positivo con il dispositivo svestito da eventuali accessori, l'unico riferimento è il Samsung Customer Service di cui puoi trovare più informazioni su questa pagina via samsung.com/it/support/centri-assistenza .
Per altre soluzioni di riparazione, puoi valutare samsung.com/it/support/repair/mobile-device/ .
A presto.
in data 11-12-2024 08:08 AM
salve, mi scuso per il ritardo ma sono stato male e non ho passato molto tempo al pc/telefono
grazie comunque per la info lo porterò in asssitenza
in data 11-12-2024 02:37 PM
Ciao EnricoSanti,
considerando l'esito del test effettuato, ti confermo che sarà necessario procedere con una perizia del dispositivo e dell'accessorio presso un nostro centro autorizzato.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, resto a disposizione.
Ciao!