Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi con Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 09:31 AM)
1832 Visualizzazioni
Seru
Student
Opzioni

Ciao a tutti, ho un Samsung tab s6 lite. Quando apro il pdf attraverso Samsung notes e premo i tre punti in alto a destra e successivamente "modello pagina", esce la scritta "Il modello non verrà applicato alle pagine importate da pdf". Cosa posso fare?

3 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Non penso tu possa fare nulla: se il pdf ha lo sfondo bianco non puoi modificare la pagina e metterla a righe, come ad esempio non puoi cambiare le scritte. I pdf non sono modificabili, puoi solo evidenziare e scriverci su.
Il modello pagina si applica nel caso in cui tu vada in fondo al pdf e aggiungessi una pagina: in questo caso quella pagina puoi farla a righe, quadretti, rosa...
0 Likes
Seru
Student
Opzioni

A me servirebbe proprio aggiungere una nuova pagina e ho letto che per farlo bisogna cambiare il "modello di pagina" per passare da scorrimento infinito a pagina singola. Tuttavia nemmeno andando alla fine del pdf mi permette di cambiare il modello e quindi di aggiungere pagine.

0 Likes
Soluzione
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Sisi scusa pensavo avessi pagine singole
Prova così: vai nelle impostazioni di samsung notes e modifica da scorrimento pagina infinito a pagina singola (non farlo dalla nota ma vai proprio nelle impostazioni generali). Poi ricarica il pdf su samsung note (il passaggio da scorrimento infinito e pagina singola non si applica "a posteriori" sulle note che hai già quindi devi rimettere il pdf su samsung note).
Spero di essermi spiegata bene e che ti sia d'aiuto
0 Likes