Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON SAMSUNG DEX

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 08:15 PM)
558 Visualizzazioni
GaB_
Apprentice
Opzioni
Ragazzi non so perché non mi fa usare il mio tab s9+ come un trackpad, prima andava ora non più, ho provato con il telefono e va, quando lo collego a uno schermo esterno non mi esce l'impostazione per attivarlo e se la cerco su impostazioni non la trovo, solo se entro su dex e poi cerco l'impostazione c'è ma mi risulta bloccata, allego foto.

image

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GaB_, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi a quale schermo esterno hai collegato il dispositivo? Hai provato a verificare se, collegando il Tab a un differente schermo, riscontri il medesimo comportamento? 

In secondo luogo, potresti comunicarmi in che modo stai eseguendo il collegamento con lo schermo esterno?

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
GaB_
Apprentice
Opzioni
L'ho provato a collegare su oiu schermi e anche su una TV, e lo sto collegando tramite filo hdmi e adattatore, poi ho notato che nelle impostazioni sul mio tab c'è l'assenza di un app chiama dex per PC che invece è presente sul s23u
0 Likes
mm2024
First Poster
Opzioni
Non riesco più a collegarmi con la mia televisione con samsung dex, prima me lo faceva anche se un pò di bloccava, ma dopo che sono uscito non me lo fa più fare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mm2024, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, abbiamo bisogno di maggiori dettagli.

In prima istanza, potresti indicarci da quale dispositivo stai provando ad avviare Samsung DeX? Sia sugli smartphone che sui tablet, puoi trovare il codice modello serigrafato sul retro della scocca:

Veronica_F_0-1715678526786.pngVeronica_F_1-1715678534758.png

Hai indicato che non riesci più a collegare DeX al tuo tv: cosa accade di preciso? Il dispositivo rileva i tv tra i prodotti disponibili ma poi il collegamento non va a buon fine? Ti viene proposto un messaggio di errore?

Mi confermi che stai selezionando DeX dal pannello rapido e poi la voce "DeX su TV o Monitor"?

Veronica_F_2-1715678697695.png

Dal momento in cui in passato riuscivi a connetterti, immagino che il tuo tv supporti le funzioni di mirroring/condivisione dello schermo: è corretto?

Infine, potresti indicarmi se hai provato a connettere i due dispositivi utilizzando una rete Wireless a 2,4 ghz? Ti chiedo questo perchè, se il tv non supporta le reti 5ghz, utilizzando questo tipo di rete si possono riscontrare degli errori in fase di collegamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes