Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S Pen

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 05:33 PM)
1467 Visualizzazioni
sarinaaa
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho un Samsung Galaxy Tab S6 Lite e ho riscontrato un problema per quanto riguarda l'utilizzo della S Pen nell'applicazione Samsung Notes perché ci sono punti dello schermo in cui la penna non scrive. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
0 Likes
6 Risposte
angelillo85
Pioneer
Opzioni
Se nn sbaglio tra le impostazioni ci dovrebbe essere qualcosa che riguarda i punti di pressione...prova a fare una diagnosi in quel senso
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Per caso i punti dove non riesci a scrivere bene sono i bordi estremi dello schermo?
In ogni caso, come ha detto angelillo85, qui su samsung members puoi fare la diagnostica sulla spen e lo schermo 👍🏻
0 Likes
sarinaaa
First Poster
Opzioni
Grazie mille ci proverò!
0 Likes
Vince81
Apprentice
Opzioni
Buona sera sarinaaa
Come ti trovi col tuo galaxy tab s6 lite? Ne sto valutando l'acquisto (gli altri tab costano troppo) aspetto il tuo feedback.
Ciao!
0 Likes
sarinaaa
First Poster
Opzioni
Ciao! Io ho questo tablet da 3 settimane circa e per il momento mi sto trovando bene! L'ho acquistato principalmente per avere un supporto digitale su cui prendere appunti e che fosse facilmente trasportabile. L'unico problema che ho riscontrato era quello della S Pen che alla fine sono riuscita a risolvere (a quanto pare il problema era la custodia che utilizzo che è magnetica e fa sì che il cursore non risponda bene in alcuni punti, infatti togliendo la cover la penna funziona perfettamente), quindi anche la S Pen super approvata e soprattutto comoda!!!
0 Likes
Ilalio
First Poster
Opzioni
Ho anche io lo stesso problema Con la SPen. Fatto anche test come indicati ma nulla . Cosa mi tocca fare? Cambiare la punta come indicavano o cambiare la penna? E' stata acquistata da poco
0 Likes