sarinaaa
First Poster
29-10-2021 05:33 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao! Ho un Samsung Galaxy Tab S6 Lite e ho riscontrato un problema per quanto riguarda l'utilizzo della S Pen nell'applicazione Samsung Notes perché ci sono punti dello schermo in cui la penna non scrive. Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
6 REPLIES 6
angelillo85
Pioneer
29-10-2021 07:16 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Se nn sbaglio tra le impostazioni ci dovrebbe essere qualcosa che riguarda i punti di pressione...prova a fare una diagnosi in quel senso
giuls11
Troubleshooter
29-10-2021 09:48 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Per caso i punti dove non riesci a scrivere bene sono i bordi estremi dello schermo?
In ogni caso, come ha detto angelillo85, qui su samsung members puoi fare la diagnostica sulla spen e lo schermo 👍🏻
In ogni caso, come ha detto angelillo85, qui su samsung members puoi fare la diagnostica sulla spen e lo schermo 👍🏻
sarinaaa
First Poster
29-10-2021 11:24 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie mille ci proverò!
Vince81
Apprentice
30-10-2021 09:29 PM - last edited 30-10-2021 09:29 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buona sera sarinaaa
Come ti trovi col tuo galaxy tab s6 lite? Ne sto valutando l'acquisto (gli altri tab costano troppo) aspetto il tuo feedback.
Ciao!
Come ti trovi col tuo galaxy tab s6 lite? Ne sto valutando l'acquisto (gli altri tab costano troppo) aspetto il tuo feedback.
Ciao!
sarinaaa
First Poster
31-10-2021 02:23 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao! Io ho questo tablet da 3 settimane circa e per il momento mi sto trovando bene! L'ho acquistato principalmente per avere un supporto digitale su cui prendere appunti e che fosse facilmente trasportabile. L'unico problema che ho riscontrato era quello della S Pen che alla fine sono riuscita a risolvere (a quanto pare il problema era la custodia che utilizzo che è magnetica e fa sì che il cursore non risponda bene in alcuni punti, infatti togliendo la cover la penna funziona perfettamente), quindi anche la S Pen super approvata e soprattutto comoda!!!
Ilalio
First Poster
24-02-2023 05:36 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho anche io lo stesso problema Con la SPen. Fatto anche test come indicati ma nulla . Cosa mi tocca fare? Cambiare la punta come indicavano o cambiare la penna? E' stata acquistata da poco