Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la S pen del Galaxy Tab s6 lite

(Argomento creato il giorno: 05-08-2021 06:52 AM)
809 Visualizzazioni
Mattiacata
First Poster
Opzioni

Salve a tutti circa un mese fa ho acquistato il mio galaxy Tab S6 lite, versione Wi-Fi. Al tablet che avevo appena comprato ho messo subito una pellicola in vetro e una cover non di Samsung.                                                                           Il problema che si è presentato in questi giorni è relativo alla S pen, cioè ho notato che togliendo la cover la penna su un lato ( lato volume) resta attaccata al tablet senza problemi, mentre sull'altro lato del tablet devo sempre cercare il punto migliore per poterlo attaccare e anche se rimane attaccata al tablet non mi dà tutta questa sicurezza perché dondola un po' e il rischio è di perderla nel caso in cui non ho la cover.

La penna comunque sul tablet funziona correttamente.

Può essersi smagnetizzata un dei due magneti?

Esiste una soluzione? 

Devo acquistarne una nuova?

2 Risposte
Dexox
First Poster
Opzioni
Se la cover acquistata aveva chiusura magnetica, sicuramente ti ha smagnetizzato uno dei magneti sul tablet, che di sia smagnetizzata da solo posso assicurarti che è impossibile, cmq si possono sostituire, anche se ti costa più smontaggio e rimontaggio di tutto il resto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mattiacata, benvenuto in Community!

Come già ipotizzato da Dexox, probabilmente si è affievolita la capacità magnetica. Il mio suggerimento è di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica del personale tecnico.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Per ogni altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes