Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con alcuni caratteri della tastiera del tab s4

(Argomento creato il giorno: 29-01-2019 02:30 PM)
7142 Visualizzazioni
nikco
Student
Opzioni

Sto riscontrando da questa mattina alcuni problemi con la tastiera fisica del mio tab s4, in poche parole no riesco a scriveri alcuni caratteri come a d esmpio la e accentata e i caratteri sopra i numeri. 

Non so veramente come fare a risolvere il problema. Aiuto.

4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nikco, benvenuto nella Community Samsung!

Quando premi sul tasto corrispondente ti appare quindi un carattere diverso da quello selezionato?

Se si, è molto probabile che vi siano problemi con la lingua della tastiera impostata; i caratteri speciali possono infatti cambiare in base alla lingua associata all'accessorio.

Ti consiglio di provare a verificare le impostazioni dal tablet, seguendo questo percorso:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Lingua e inserimento

- Tastiera fisica

Nella sezione dedicata alla lingua, verifica che sia impostato l'italiano.

Se risulta già selezionato ti consiglio di rimuovere e reinserire la tastiera, successivamente imposta la lingua inglese poi nuovamente quella italiana.

In questo modo la tastiera dovrebbe allinearsi alle impostazioni aggiornate :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
nikco
Student
Opzioni

Grazie mille veramente, adesso la testiera funziona a dovere.

0 Likes
Mark972
Apprentice
Opzioni
Salve. Vi prego di aiutarmi. Da circa una settimana, subito dopo aver scaricato un aggiornamento di sistema del mio tablet tab s6, la mia tastiera fisica bluethoot non mi fa comparire più i caratteri corretti nelle lettere accentate, ecc. Ho fatto diverse prove, tra cui il suggerimento dato a Nicko in questa pagina e anche il ripristino delle impostazioni. Niente da fare. Non riesco a risolvere questo problema. Aiutatemi per cortesia, grazie.
Manuel2899
Explorer
Opzioni

hai provato ad andare in 

impostazioni-cerca-scrivi tastiera fisica-premi il risultato chiamato tastiera fisica-cambia il layout

0 Likes