Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema tab s8

(Topic created on: 08-02-2024 11:43 PM)
118 Views
Rockesco
First Poster
Options
Buonasera a tutti,sono nuovo nella community. Come da oggetto ho questo problema con il mio samsung tab s8.
Aprendo la mail con l'applicazione samsung mail ogni volta usando le dita per far scorrere la pagina della mail invece.mi seleziona il testo senza darmi la possibilità di scorrere la mail... come poter risolvere ? Grazie a chi saprà rispondermi 

0 Likes
1 REPLY 1
Danilo_L
Expert
Options

Ciao Rockesco, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se, attualmente il software del dispositivo e l'applicazione Samsung Email risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai facilmente verificare la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software 
  • Scarica e installa

Hai riscontrato questo comportamento sin dal primo utilizzo, oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Email, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Email
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache 

Mi preme rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes