Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sconosciuto sul mio samsung tab s7 fe

(Argomento creato il giorno: 24-02-2023 12:18 AM)
233 Visualizzazioni
007bagato
Pioneer
Opzioni
Il problema è che mentre sto utilizzando almeno 3 app aperte e decido di utilizzare 1 app e le altre sono in background tutto ad un certo punto il tablet dalla barra per il multitasking sotto apre un app delle tre che sono in background e se decido io di riaprire a sua volta sempre dalla barra sotto multitasking lapp di prima dopo qualche rara volta si riapre  di nuovo la stessa app che o lasciato in background insistendo e portarmi a chiudere...... può sembrare banale ma credetemi bche se sie a fare qualcosa di importante e davvero fastidioso il problema persiste veramente rare volte cosa posso fare ?
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 007bagato,

Questa situazione si presenta anche con le App native?

Hai già verificato se siano disponibili aggiornamenti recenti del software da installare, così da tenere alta l'efficienza?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Accertati anche per le App, dal Galaxy Store o dal Play Store.

Sarebbe inoltre utile poter disporre di un breve video del fenomeno descritto, così da averne cognizione più chiara. Allega un link YouTube, nel caso.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
007bagato
Pioneer
Opzioni
Si michel tutto aggiornato alla versione più recente cosa posso fare a questo punto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 007bagato,

potresti allegare un breve video da YouTube come richiesto in precedenza? Sarebbe molto utile per avere un quadro migliore della situazione.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes