Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Notes e S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
98 Visualizzazioni
Chiary005
First Poster
Opzioni
Ciao. È già da una settimana che quando uso samsung notes, soprattutto quando scrivo con la S pen, ogni tanto, l'intero sistema operativo va in crash. L'applicazione si blocca e subito dopo il tablet si riavvia causando la perdita degli ultimi minuti di scrittura. Ho notato questo bug da quando ho aggiornato il sistema operativo, da android 14 ad android 15. 
4 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Chiary005,

ti do benvenuto in Community!

Samsung Notes è un'App che non può essere utilizzata in Modalità Provvisoria, per cui metterei il focus direttamente sulle operazioni effettuabili sull'applicazione.

Potresti provare a verificare il comportamento dell'App dopo aver eseguito una pulizia cache?

Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del Tab S6 Lite.  

Per eseguirla occorre andare su:  

- Impostazioni  

- Applicazioni  

- App  

- Spazio di Archiviazione  

- Svuota Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo si avrà accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.  

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
sofia0101
Student
Opzioni
Anche io stesso identico problema, tu hai risolto? Anche a me si blocca e si riavvia il tablet completamente a caso dopo aver utilizzato samsung notes , anche io ho notato che l9 fa dall'ultimo aggiornamento, ora lo sta facendo anche con altre applicazioni sempre per appunti, fammi sapere se hai risolto!
0 Likes
sofia0101
Student
Opzioni
Io ho liberato la cache e visto la disponibilità di aggiornamenti, ho visto che era già aggiornata e non é cambiato comunque nulla,continua a bloccarsi e riavviarsi il tablet ormai ogni 10/20 minuti in continuazione, soprattutto mentre uso quell'app, sai come posso risolvere ?
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @sofia0101,

benvenuta in Community!

Questa condizione, dunque, si verifica sempre e solo utilizzando App di appunti?

Se sì, potrebbe essere utile inviare una segnalazione d'errore, a questo punto.

Per inviare una Segnalazione d’Errore dal Tab S6 Lite è sufficiente seguire la guida qui riportata: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/ 

La parte d’interesse è quella presente cliccando su "Come inviare un rapporto d'errore". Ricordo inoltre l’importanza di allegare i log di sistema, inviando la segnalazione entro tre minuti dall’anomalia riprodotta, nonché di descrivere in dettaglio la situazione e i test già eseguiti (per evitare di ripeterli). 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes