Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Hotspot

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 06:19 PM)
100 Visualizzazioni
xMoss
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un problema con il mio tablet S9 FE che in alcune zone non si connette all' hotspot automatico del mio telefono A54. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? 
0 Likes
8 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Cosa intendi alcune zone?
Giannix
Mastermind
Opzioni
Già che vuol dire in alcune zone?
0 Likes
Prince1994
Pioneer
Opzioni
Prova a mettere la banda 2.4ghz se ti allontani la 5ghz perde di segnale
0 Likes
Prince1994
Pioneer
Opzioni
Di casa intende evidentemente usa la 5ghz
0 Likes
xMoss
First Poster
Opzioni
Ho già la 2.4, ma è in tutto il mio albergo che non si connette, appena esco funziona, e se mi connetto prima di tornare resta connesso
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

xMoss, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Tale situazione si presenta solamente quando provi a connettere il tablet alla rete generata dal tuo Galaxy A54? 

Se provi a effettuare la medesima procedura utilizzando uno smartphone differente l'errore persiste? 

Potresti, inoltre, verificare il funzionamento utilizzando una scheda SIM differente?

Ad ogni modo, per prima cosa, al fine di poter correggere eventuali errori presenti sulle impostazioni di rete del tuo Galaxy Tab S9 FE, ti consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Attendo un tuo riscontro così da poter svolgere tutte le opportune analisi.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
olandomo
Student
Opzioni
Stesso problema, pensavo di averlo risolto passando alla 2.4 ghz ma niente da fare, ho già svotato la cache del telefono ma niente non mi si connette né la tv e nemmeno gli altri telefoni alla mia rete hotspot del a54.
Vorrei capire se è risolvibile oppure è necessario cambiare telefono
0 Likes
xMoss
First Poster
Opzioni
Io purtroppo ho il mio tablet che si connette all hotspot del mio telefono ovunque, tranne in una determinata zona. Però sempre in questa determinata zona il mio tablet si connette ad hotspot di altri telefoni, e all' hotspot del mio telefono si connettono altri tablet senza problemi. Non capisco qualse sia il problema😅
0 Likes