una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
venerdì
Ciao @Katlen1,
perdonami, non mi è molto chiara la situazione. Hai modo di mostrarci degli screenshot che ci permettano di visualizzare l'interfaccia così come la vedi tu?
Su altri prodotti (ad esempio lo smartphone) riesci a visualizzare tutti i dati correttamente?
Facci sapere, ciao!
venerdì - ultima modifica venerdì
lunedì
Ciao @Katlen1, ti ringrazio per i dettagli forniti.
In base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, l'interfaccia dell'app sul Tab risulta differente rispetto a quella presente sullo smartphone, tuttavia, tutte le note risultano visibili su entrambi i prodotti sebbene la categorizzazione sia diversa. È corretto, oppure sul Tablet alcune note presenti sullo smartphone non sono visibili?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ci tengo a precisare che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilire le dinamiche interne dell'app e le sue modalità di interazione con il dispositivo.
Posso, pertanto, consigliarti di inviare un feedback al supporto Microsoft per segnalare questo comportamento. Non è, infatti, da escludere che in futuro l'interfaccia dell'app sui Galaxy Tab possa subire delle ulteriori modifiche.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
lunedì - ultima modifica lunedì
3 ore fa
Ciao Katlen1, grazie per la precisazione!
Come indicato nel precedente messaggio, lato Samsung le nostre possibilità di azione sono sicuramente limitate, in quanto OneNote è un servizio gestito interamente da Microsoft.
Ti confermo, pertanto, che soluzione migliore consiste nell'inviare un feedback al supporto Microsoft, in modo tale che gli sviluppatori possano effettivamente prendere in considerazione questo suggerimento e apportare delle modifiche.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!