Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con applicazione gioco cod mobile

(Argomento creato il giorno: 28-04-2020 10:54 AM)
5222 Visualizzazioni
Daniskin
Journeyman
Opzioni

Più persone che come me hanno un tablet samsung hanno riscontrato un errore con call of duty mobile. In pratica mentre si gioca lo schermo diventa nero e l'applicazione deve essere riavviata. Nonostante il mio tab rispetti i requisiti minimi del gioco riscontro tale problema. Io gioco su un Samsung galaxy tab s6 con Android 10. Il problema non l'ho risolto in nessun modo ho disinstallato il gioco, abbassato la qualità grafica, abbassato il frame rate, ma niente. Ecco perché mi chiedevo se non dovesse intervenire direttamente samsung per rilasciare qualche Fix. In attesa di risposta porgo cordali saluti. 

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniskin,

benvenuto nella nostra Community!

In questo caso è necessario segnalare il blocco che riscontri direttamente agli sviluppatori di  Call of Duty Mobile: puoi farlo attraverso l'apposita sezione "Contatti sviluppatore", direttamente sulla pagina del videogioco presente sul Google Play Store.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexsaenzr
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato un problema con il gioco che in partita lo schermo mi diventa nero e devo sempre riavviare il gioco, il cellulare lo preso poco fa e la prima volta che mi capita questo problema 

0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
nessuna soluzione mi pento di aver preso samsung
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Daniskin, bentornato sulla Community Samsung,

ci dispiace per la tua delusione, ma non possiamo che confermarti quanto indicato. Eventuali fix sull'app possono essere effettuati dagli sviluppatori della stessa: come Samsung, non abbiamo modo di intervenire a riguardo.

Hai avuto modo di contattare gli sviluppatori?

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
ciao Veronica_M

ti devo dire che altre persone che su oneplus avevano lo stesso problema hanno risolto grazie ad un fix rilasciato da oneplus stesso!

Gli sviluppatori di cod sanno che è un problema noto ma non danno ancora soluzioni.

Però come ti dicevo oneplus ha risolto con un fix di sistema.
0 Likes
Daniskin
Journeyman
Opzioni
Se qualcuno di samsung potesse interessarsi alla cosa sarebbe davvero l'ideale, visto che tutti quelli che hanno samsung non possono giocare a cod mobile.

Purtroppo a noi utenti gli sviluppatori del gioco non rispondono.

In attesa di risposta porgo cordiali saluti
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniskin,

gli aggiornamenti offerti da Samsung sono volti a migliorare l'esperienza d'uso del prodotto e a risolvere eventuali difficoltà legate al sistema operativo stesso.

I bug fix sull'applicazione possono essere distribuiti unicamente dagli sviluppatori dell'app. Come Samsung, non abbiamo modo di intervenire a riguardo.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Fuscio
First Poster
Opzioni

Io sul mio galaxy A71 ho lo stesso identico problema e ogni volta che avvio una partita su Call of Duty Mobile, dopo un certo intervallo di tempo, l'immagine non viene piu supportata mentre l'audio si.

0 Likes
Pan0ptic0n
First Poster
Opzioni
Salve,
anch'io ho riscontrato lo stesso problema su cod mobile con samsung galaxy a71.
Fino a poco tempo fa giocavo da samsung galaxy 9 ma il problema non si era presentato.
Data la situazione è possibile che il problema non sia dovuto all'applicazione ma al dispositivo?
grazie per la disponibilità.
0 Likes