Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Camera

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 03:00 PM)
135 Visualizzazioni
L3L3
First Poster
Opzioni
Salve, Avrei un problema in pratica uso il tablet A8 2021 Android 14. Nella giornata di ieri non si avviava la fotocamera e nemmeno La rotazione dello schermo attivata. Ho provato a cancellare le cache ed i dati delle app ma niente. Ho riavviato il tablet molte Volte ma Niente, Arrivando a tal punto Di eseguire il ripristino di fabbrica. Credevo che il problema si sia risolto ma niente da fare, ho anche eseguito il downgrade android 13 ma niente. Il tablet non ha mai preso una caduta e non Capisco quale sia il problema...
0 Likes
2 Risposte
Erf4n
Navigator
Opzioni
a questo punto tocca portarlo in assistenza samsung
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

L3L3, considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, come anticipato nel corso del thread, ti confermo che si renderà opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato

Desidero informarti, inoltre, che sulla nostra Community sconsigliamo di effettuare procedure di downgrade o simili. Tali operazioni, infatti, oltre a invalidare la Garanzia dei prodotti, possono compromettere il corretto funzionamento dei dispositivi. 

In questo caso, infatti, sarà cura dei nostri tecnici installare il corretto firmware originale. 

Clicca qui per trovare il Centro Assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes