Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema blocco schermo tablet A6

(Argomento creato il giorno: 09-06-2017 07:52 AM)
2729 Visualizzazioni
monia1972
First Poster
Opzioni

buongiorno vorrei sapere come faccio a sbloccare lo schermo del tablet avendo dimenticato il codice di sblocco. Grazie x l'eventuale risposta

0 Likes
5 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao monia1972, Benvenuta in Community!

Se il tuo Tab è connesso alla rete internet, puoi provare a sbloccarlo accedendo al sito FindMyMobile :winking-face:

Una volta effettuato l'accesso, se il tuo tab viene individuato, troverai tra le funzioni disponibili l'opzione: "Sblocca dispositivo". :winking-face:

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
zori
First Poster
Opzioni

Come faccio ad accedere al sito findmymobile se non riesco a bypassare il pin? Ho due dispostivi con lo stesso account Google e purtroppo mio figlio ha cambiato il pin senza ricordarlo.

Posso usare il cellulare per poter sbloccare il tablet bloccato?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zori, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per accedere a Find My Mobile non è necessario inserire il PIN di sblocco schermo, ma le credenziali del proprio Samsung Account collegato al dispositivo.

Ti suggerisco di visionare questa guida. :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
zori
First Poster
Opzioni

salve, purtroppo sul dispositivo bloccato non ho findmy.

ho provato con smarth switch dal Pc ma già dalla prima videata mi dice che è bloccato, ho provato a resetare e mi chiede il codice del PC, cosa vuol dire? che codice devo inserire ?

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zori, 

se non hai modo di sbloccare il dispositivo e vuoi procedere al reset, ti suggerisco di procedere direttamente con un hard reset seguendo questa guida

Considera che, se il dispositivo è bloccato e non conosci il PIN di sblocco, non hai la possibilità di eseguire un backup dei dati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes