in data 09-06-2017 07:52 AM
buongiorno vorrei sapere come faccio a sbloccare lo schermo del tablet avendo dimenticato il codice di sblocco. Grazie x l'eventuale risposta
in data 12-06-2017 03:54 PM
Ciao monia1972, Benvenuta in Community!
Se il tuo Tab è connesso alla rete internet, puoi provare a sbloccarlo accedendo al sito FindMyMobile
Una volta effettuato l'accesso, se il tuo tab viene individuato, troverai tra le funzioni disponibili l'opzione: "Sblocca dispositivo".
Facci sapere se risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 29-04-2019 09:43 PM
Come faccio ad accedere al sito findmymobile se non riesco a bypassare il pin? Ho due dispostivi con lo stesso account Google e purtroppo mio figlio ha cambiato il pin senza ricordarlo.
Posso usare il cellulare per poter sbloccare il tablet bloccato?
in data 30-04-2019 02:06 PM
Ciao zori, Benvenuto sulla Community Samsung!
Per accedere a Find My Mobile non è necessario inserire il PIN di sblocco schermo, ma le credenziali del proprio Samsung Account collegato al dispositivo.
Ti suggerisco di visionare questa guida.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 02-05-2019 11:44 AM
salve, purtroppo sul dispositivo bloccato non ho findmy.
ho provato con smarth switch dal Pc ma già dalla prima videata mi dice che è bloccato, ho provato a resetare e mi chiede il codice del PC, cosa vuol dire? che codice devo inserire ?
grazie
in data 07-05-2019 11:59 AM
Ciao zori,
se non hai modo di sbloccare il dispositivo e vuoi procedere al reset, ti suggerisco di procedere direttamente con un hard reset seguendo questa guida.
Considera che, se il dispositivo è bloccato e non conosci il PIN di sblocco, non hai la possibilità di eseguire un backup dei dati.
Ciao!