Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema audio chiamata tablet

(Argomento creato il giorno: 08-04-2018 08:51 AM)
331 Visualizzazioni
cinzia02
Apprentice
Opzioni

buongiorno 1 mese fa circa ho ritirato il tablet samsung tab E dal centro assistenza xe mi si era bruciato dopo 2 mesi dall'acquisto... (lascio perdere le discussioni con il centro assistenza) oggi accendo il tablet x la seconda volta dalla riparazione e mi sono accorta che facendo le chiamate dall'altro lato non mi sentono o comunque mi sentono lontanissimo inoltre ho notato che sullo schermo c'e' una spece di bolla alone cosa devo fare?? grazie a chi mi vorra' aiutare sinceramente sono un po stufa di sto tablet...

0 Likes
9 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Puoi provare a indicare il centro assistenza al quale ti seri rivolto ed il tuo eventuale CAP; temo sia comunque necessario fare affidmaento nuovamente ad una perizia.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
cinzia02
Apprentice
Opzioni

il centro assistenza e a brescia in citta'...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cinzia02,

ti confermo quanto indicato nella data di ieri dal nostro supporto :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cinzia02
Apprentice
Opzioni

Buongiorno io non so più cosa dire aspetto ancora la vostra comunicazione per mandarvi il tablet che a questo punto ne voglio 1 nuovo Xe ha 5 mesi di vita usato forse 1 mese e già 1 riparazione fatta e una da fare... Io sinceramente sono stufa

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cinzia02,

ho effettuato una verifica: mi risulta che la pratica di ritiro con il corriere sia stata cancellata in quanto non ci hai inviato i documenti richiesti 😞

Ti suggerisco di contattare il nostro numero verde 800 578 277: in questo modo potrà essere aperta una nuova pratica di ritiro :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cinzia02
Apprentice
Opzioni

Ho inviato la mail a questo indirizzo Sei.exclusive.@partner.samsung.comScreenshot_20180417-084644.png

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cinzia02,

l'indirizzo indicato risulta essere non corretto a causa del punto prima della chiocciola.

L'indirizzo corretto è infatti il seguente: sei.exclusive@partner.samsung.com

In ogni caso, poichè la pratica è attualmente chiusa, è necessario contattare il numero verde 800 578 277 al fine di richiedere l'apertura di una nuova pratica di ritiro.

Siamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cinzia02
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20180417-093718.png

È la terza mail che mando ora voglio parlare con un responsabile non è possibile una cosa del genere

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cinzia02,

ti confermo quanto indicato dal nostro supporto telefonico :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes